• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony uhp-h1

fredredss

New member
Problemi audio - Sony uhp-h1

Buonasera a tutti, ho preso di recente questo lettore blu-ray Sony uhp-h1 e collegandolo con il cavo ottico ad una cassa amplificata (la marshall woburn) mi si presenta un problema: se accedo a Youtube il sonoro, tramite la marshall, è perfetto.

Se invece uso netflix, leggo un blu-ray o un file divx la cassa fa un rumore insopportabile.

Il Sony è collegato con un tv Sony Led tramite una uscita hdmi che chiaramente porta anche l'audio . Ho pensato potesse esserci un qualche conflitto ma non ne vengo a capo.

Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie per l'attenzione!

Ultima modifica:
La Marshall non dichiara di supportare i formati Dolby e mi sembra improbabile che li supporti senza dichiararlo. Presumo che si possa verificare sul manuale di istruzioni.

Vedi se smanettando sul parametro "digital audio output" di UHP-H1 (credo meglio "PCM" che "AUTO") cambia qualcosa.

Grande!
:)
Sì, ho fatto proprio così ed ho risolto il problema! Ora la cassa Marshall riproduce correttamente ogni fonte (netflix, divx, bluray) elaborata dal BD Sony!
Grazie mille!