• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony . . Uhp h1 . . Usb farlocco

il3mendo

New member
Innanzitutto buongiorno. . La mia polemica o domanda è relativa al Collegamento usb.nel dettaglio, ho 2 dischi con 3 partizioni ciascuno.
Un disco per la musica e uno per tutto il resto. Il problema è che il mio sintoampli vede e naviga e riproduce tutto in tutte le partizioni, come il mio tele lg, ma la cosa più assurda è che con il lettore Sony non si possa navigare nelle varie partizioni e che veda solamente una partizione, rendendolo inutilizzabile per questo lavoro.

Tale limitazione non è presente nel manuale ce ne sono però altre:

(...)
The player can recognise the following files or folders
in BDs, DVDs, CDs and USB devices:
– up to folders in the 9th layer, including the root
folder
– up to 500 files/folders in a single layer
• The player can recognise the following files or folders
stored in the DLNA server:
– up to folders in the 19th layer
– up to 999 files/folders in a single layer
(...)
• Some USB devices may not work with this player.
(...)

500 brani sono tanti ma non è una quantità impossibile; se io ho tre cartelle di dieci brani ciascuna e mi conta 3 per il primo layer e 30 per il secondo layer per arrivare a 500 bastano meno di 50 album (cartelle) praticamente niente.