• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony TV KDL 46W905 bloccata in modalità Hotel/Demo

robert4ever

New member
Salve a tutti. Tentando di installare, seguendo una guida, un'app che mi consentisse di fare iptv, ho premuto da tv spenta la seguente combinazione di tasti (i+ + mute + vol.up). All'accensione della tv, noto che tutte le app sono sparite cosí come anche le impostazioni della tv. Premendo il tasto HOME le uniche icone che mi appaiono in alto a.destra sono quelle dell ingresso video, del server multimediale e dello stato del wifi. Tutte le altre impostazioni sembrano essere svanite nel nulla. Ora non so se ho attivato qualche hotel mode, sta di fatto che con nessuno dei metodi descritti in rete o nel sito sony sono riuscito a risolvere questo problema.

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?