• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony: TV AF9 e ZF9 X1 Ultimate a IFA 2018?

SONY ZF 9 !

Salve .

Aspetto con Impazienza l'edizione di quest'anno della Fiera IFA Di Berlino Sperando Che l'erede del Modello ZD9 Ovvero ZF9 Diventi Realtà Con le Sua Ipotetica PRESENTAZIONE .

Speriamo .

Infatti io, lo ho appeso al muro con non poche difficoltà, ci mancava solo il trasformatore esterno che comunque, la mia Tv, NON possiede !

Voglio due cose: hdmi 2.1 e non vedere più il trasformatore esterno
Concordo su hdmi 2.1, per il resto la scelta più efficace è il box esterno, con alimentazione, elettronica e connessioni, alla Samsung per intenderci. Non capisco perché nessun altro adotti questa strada... quantomeno sui top di gamma

Eppure tutti quelli che ho visto c'è l'hanno. Meglio così. XE90, XE93, XF90, ZD9, A1, AF8... Pensate che io ho sempre scartato i Sony per questo motivo.

Ultima modifica:
Gnagno non ti scaldare. Io li ho visti su diversi modelli e ho dato per assunto che tutti i tv a marchio Sony ce l'avessero, e pure i commessi di MW me lo hanno confermato. Che ti devo dire? Ben venga per chi li acquista. In ogni caso farò delle ricerche più approfondite perché il mio cruccio è trovare una tv che si possa attaccare facilmente al muro. Non ditemi Samsung perché se no mi arrabbio.

Ultima modifica: