[Sony TG7] Videocamera FullHD

Un alternativa valida alle tg7 potrebbe essere qualche videocamera sanyo come la cs1 o la cg 100? (sono le ultime novità sanyo...)

Io vi consiglio le nuove Sony CX115 che hanno sensore Exmor R retroilluminato (incredibile) e stabilizzatore active (incredibile +).
Non hanno la forma verticale della TG7 ma sono molto compatte, come una lattina di redbull

mauroits ha detto:
Io vi consiglio le nuove Sony CX115 che hanno sensore Exmor R retroilluminato (incredibile) e stabilizzatore active (incredibile +).
Non hanno la forma verticale della TG7 ma sono molto compatte, come una lattina di redbull

Effetivamente le dimensioni sono molto contenute però in tasca non ci sta proprio bene bene... :(
Io valutavo le sanyo proprio per questo aspetto... anche se queste tuttavia presentano problemi di stabilizzazione immagine (sopratutto quando si usa la zoom)

Salve a tutti,
sono un felice possessore della TG7, tuttavia mi capita un inconveniente al quale non riesco a trovare soluzione e chiedo a voi tutti un valido contributo al riguardo.

Mi spiego:
La funzione FLASH della macchina fotografica non mi funziona, ovvero quando provo ad attivare nel menu (5) la funzione flash (modo flash) mi compare una maschera che dice: "questa funzione non è attualmente disponibile". Premetto che precedentemente il flash ha funzionato perfettamente.

Può qualcuno offrirmi un valido contributo al riguardo?
Ringrazio anticipatamente e rimango attento ad ogni feedback.

cece ha detto:
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se è possibile inserire una musica di sottofondo nella creazione di DVD sia SD che HD con il PMB in dotazione?
Se no come posso fare per risolvere il problema?
Grazie.

...hai poi risolto il problema?
Pensavo che poterbbe succedere con la funzione "Wide converter" attiva, un po come se ci fosse montato l'obiettivo grandangolare che, ovviamente, disturberebbe la luce flash se montato sul corpo macchina.

In quanto ai video notturni come meglio risolvete voi, cioè quali settaggi usate per ottenere il miglior compromesso?