• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony ta-f500es

chris7501

New member
salve a tutti, è in vendita sul web questo integrato e volevo conoscere la vostra opinione, è della serie es fine anni 80'. Ho guardato un po in giro e dalle foto la componentistica è di buon livello come la costruzione.
Ho avuto in passato un altro sony ta-f270 che non era malaccio ma penso che questo sia superiore.
Dovrei accoppiarlo alle mie b&w dm 603 1° serie, è un buon abbinamento oppure è troppo datato come ampli per pilotarle decentemente.:confused:

grazie.

Bè diciamo che sui 300-350 ci posso stare.
Che ampli mi potete consigliare in questa fascia di prezzo che si adatta al meglio con i miei diffusori?

Sul nuovo, se vuoi che suonino benino, 350€ sinceramente sono un po pochini. Cmq ti consiglierei il 550A di Cambridge Audio che costa attorno ai 500€ ed hai un prodotto piuttosto valido. :)