• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony str-dh700 non si riaccende!

limebello

New member
Salve ho acquistato il Sony Amplificatore-tuner A/V STR-DH700 qualche giorno fa, ma ho notato immediatamente subito dopo l'apertura delle ammaccature ai lati dell'amplificatore, accendendolo non ho notato però difetti di funzionamento anzi funziona una bomba, però al momento dello spegnimento e successivamente alla riaccensione nè il telecomando nè il tasto sul corpo dell'ampli mi permetteva di riaccenderlo. Per riutilizzarlo devo ogni volta staccare la presa elettrica e riattaccarla, chiedo a voi se sapete darmi una risposta a ciò che accade, se sia normale che ciò accada e quindi evitarmi una brutta figura all'assistenza oppure è immediatamente da sistemare? :D

Salve ho acquistato il Sony Amplificatore-tuner A/V STR-DH700 qualche giorno fa, ma ho notato immediatamente subito dopo l'apertura delle ammaccature ai lati dell'amplificatore

Solo il fatto che abbia delle ammaccature, l'avrei già restituito e pretesto che mi venga ricambiato.