• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony SMP-N100: set-top box multimediale

interessante !

io stavo per comprare un media player (ancora non so quale) ma questo sony mi frena l' acquisto . prezzo 129 euro ottimo , legge gli MKV e dlna le applicazioni sony . speriamo che esca anche da noi in italia , ma avra anche un tuner dtt ? grazie
 
Bisognerà vedere anche di che qualità sarà il supporto agli aggiornamenti firmware, ciò che fa veramente la differenza nella gran quantità di mediaplayer presenti sul mercato
 
se poi date un'occhiata alle specifiche noterete, non so come mai, che la maggior parte dei formati video sono supportati solo su usb e non tramite dlna
 
antonio10 ha detto:
[...] un media player decente non costa sotto i 250 euro .
Non so di quale MP parli, ma ne trovi di decenti anche per meno ... Io ho preso il Med8er di cui sono molto soddisfatto a 150+20 ss, e mi legge di tutto. Non so cosa potrà fare di più questo sony: preferisco allora Asus, news di qualche gg fa che promette anche un USB3. (Ma è ancora da testare).
Inoltre ricordo anche WD con diverse soluzioni, anche con HDD interno.
Eppoi immagino che SONY lo venderà anche "qui da noi"!

La cosa strana è che SONY non dà la possibilità di vedere mkv da PS3! Poi esce con questi MP ...
 
TheRaptus ha detto:
La cosa strana è che SONY non dà la possibilità di vedere mkv da PS3!

Non solo: non si può nemmeno cambiare la traccia audio e/o vedere i sottotitoli dei file VOB... (precisiamo: dei miei DVD)

Ciao!
Marco
 
Ultima modifica:
La ps3 legge gli mkv.
Al massimo si può dire che non è compatibile con tutti i tipi di mkv ma in generale li legge.
Io ne avevo un paio e funzionavano ma non capisco a cosa serve leggere gli mkv visto che è un formato molto compresso. Io sulla ps3 riproduco i file avchd della mia videocamera, quello è l'importante, non vedere i film "pezzotti".
 
L’altro giorno ho comprato il decoder HD di Samsung, dopo aver cercato un eventuale alternativa di Sony! Avendolo saputo prima ...:mad:
 
Betha23 ha detto:
è disponibile anche in Italia è! C'è pure sul sito!

Vero! l'hanno aggiunto nella giornata di ieri! :eek:
http://www.sony.it/product/usb-media-players/smp-n100#pageType=Overview

Eppure è stata Sony Italia a comunicarci che nel nostro paese non verrà per ora importato...oggi chiedo lumi!!!

Tra l'altro, leggendo le caratteristiche sul sito Sony Italia si fa ora riferimento alla compatibilità col DTS HD Master Audio, mentre non si fa accenno al Dolby TrueHD (strano :rolleyes: )... Ho notato tra l'altro che il DAC audio è diventato sul sito italiano 192kHz /16bit...direi un errore di trascrizione...comunque vedo di fare chiarezza un po' su tutto! ;)

Gianluca
 
Guardando le caratteristiche tecniche di questo set -top box mi par di capire che non prevede un tuner. Allora, sono contento del modello di Samsung (con parecchie caratteristiche di meno).:)
 
Ho appena riparlato con Sony Italia, la quale mi ha riconfermato che questo prodotto non verrà per ora distribuito nel nostro paese.

Il fatto che risulti sul sito italiano è probabilmente un errore e adesso verificheranno cosa sia successo.

In compenso sarà acquistabile online su Sony Style in quanto la gestione del negozio web di Sony non è gestito dall'Italia ma direttamente dalla divisione Europea.

Questo è quanto per ora! ;)

Gianluca
 
@dino2008: robabilmente ... lo saprai solo dopo una review tecnica, da leggere suqualche sito inglese cisto che in Italia non lo importano (amenochè qualcuno si sbatta per provarlo, visto che è sony!).
Poi, rispetto ai prezzi che riporti tu, presumo siano street price, quindi alche il sony potrà calare di qualcos. Non dimentichiamo che solo il brand vale qualcosa di più ... e non aggiungo altro.
 
dino2008 ha detto:
cosa ha in più di....?????

Fondamentalmente la piattaforma di servizi web "Internet Bravia" che sarà presto arricchita dell'esclusivo Qriocity. Magari a molti non fregherà nulla, ma in futuro la concorrenza tra i vari marchi si farà sempre più su questi aspetti...

Gianluca
 
Io lo comprerò sicuramente, per me ha una cosa fondamentale, il controllo HDMI-CEC (o Bravia Link) , troppo comodo spegnere il dispositivo con l'auto spegnimento del televisore!

Cmq la cosa di Sony Italia diversa da SonyStyle (italia) l'ho saputa pure io a luglio quando dovevo comprare un vaio.

Al massimo lo compreremo sul sito.... a 129euro.... non è una follia.
 
Top