• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony sicuro ma quale tra i due???

zampei

New member
Scusate per il titolo un po' strano del resto è così..:D , chiedo un vostro consiglio in merito all'acquisto' di un lettore BD, in particolare sto' valutando il S350 o PS3. Premetto a priori di aver spulciato sul forum per le varie caratteristiche ed altro ma alla fine tutti i post non mi hanno soddisfatto per una decisione dettata dalle mie esigenze del momento. Ricapitolando ,come in firma, non avendo un impianto HT, ed avevo pensato di prendere o il sony s350, in quanto : costa meno e non ho bisogno delle uscite analogiche(visto che il futuro ampli avrà le decodifiche del caso), o la Ps3 che già si conosce, ma preciso nel dire che il suo uso sarà destinato esclusivamente alla visione di BD e non gioco ( perlomeno per adesso visto che ho la x360). Alchè volevo sapere se effettivamente quali dei due preferireste consigliarmi visto che cmq c'è anche una differenza di prezzo di un centone e che nel caso del 350 è anche raddoppiata visto che danno i tre film in omaggio....:) , scusate per la lunghezza del post ciao a tutti

Ti consiglio di prendere BDP-S350 io lo hò preso da due settimane e va veramente bene,è un ottimo acquisto!!;)