x iuki:
Pochi post prima di quello con cui confermo la bontà di fifa10 ho commentato svariati giochi,tra cui guitar hero,gow e dirt2.
ieri ho provato cal of duty4,ero un po fuori allenamento,per iniziare ho fatto due partitelle con motion100 e auto1 online...quindi senza game mode.
onestamente non era niente di tragico di come si è scritto,ora non so se su questo tv o su altri tra quelli che avevo preso di mira su av uk,ho giocato normalmente,si vedeva che ero arrugginito, e nessuna kill mancata lho attribuita al tv,anzi.
Detto questo immagino che stressando parecchio il gioco possa a grandi linee confermare quanto ho detto,benche non ci giochi da mesi e mesi,mi basta poco per riprenderci la mano...quindi mi accorgerei di eventuali problemoni.In ogni caso,se le mie abilità tornassero quelle di finire praticamente al 90% delle partite in testa ai componenti del team,e quindi volessi avere una perfetta velocita di esecuzione,credo che mettendo il game mode non ci siano assolutamente pensieri,di questo me ne sto convincendo sempre di piu.sono ormai molti i giochi che sto giocando senza game mode...e molto spesso in quelli che ho dovuto mettere il game mode,a parte guitar hero, sono stati gli unici che stavo al "filo" sul capire se era un problema della tv o del lag della rete.
Mi posso ritenere soddisfatto ad oggi.
Ma devo stressarlo moooooooooolto di piu questo tv x confermare tutto.