• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony Serie Z4500] TV LCD Full HD con Motionflow 200Hz

Woldemort ha detto:
Devi chiamare un centro assistenza sony se è in garanzia se lo vengono a prendere gratuitamente e te lo riportano aggiornato, se non è in garanzia non so se si paga qualcosa cmq te lo vengono sempre a prendere o puoi portarlo tu...

per i canali basta andare in impostazioni - impostazione digitale - sintonia digitale - ordinamento programmi
e il gioco è fatto ;)

ma non scherzare:eek: :eek: :eek:

cioè....devo rimanere senza tv perchè loro non mettono disponibile l'aggiornamento tramite pc su penna usb come fa la samsung???

chiamerò l'assistenza...ma spero proprio che non sia cosi:(

Salve ho acquistato il lettore blu-ray pioneer 320.....ed ho un problema :
1 - quando accendo il lettore la tv non passa alla visione del lettore ma resta sintonizzato nei programmi tv, mentre con sky o lettore dvd parte subito.
Come mai?? (comunque il controllo hdmi è attivo!!):cry:

onderock ha detto:
1 - quando accendo il lettore la tv non passa alla visione del lettore ma resta sintonizzato nei programmi tv, mentre con sky o lettore dvd parte subito.
probabilmente sky e il dvd sono collegati tramite scart

Certo sky è collegato con scart mentre il lettore bluray con Hdmi!!
Durante la visione del film in bluray Terminator salvation nelle scene scure si notavano molto la scia dei soggetti anche con movimenti lenti!come mai?qualcuno di voi potrebbe mettere i propri settaggi della tv in visione bluray??

ho cercato nella discussione ma non mi sembra di aver trovato questa informazione...la successione di tasti da premere sul telecomando per accedere al menù di servizio al fine di poter verificare le ore di utilizzo del televisore quando finalmente mi arriverà,è la stessa dello z5500?

il cambio automatico e il controllo hdmi avviene solo se il dispositivo è bravia sinc compatibile

x chry

hai chiamato? che ti hanno detto?

salve tutti.

oggi mi sono comprato questo bellissimo lcd 40z4500.volevo aiuto da voi sperti per settarlo al meglio.grazie mille.;) ;)

Salve ho appena acquistato il televisore in oggetto (Sony kdl 40z4500).
Come da titolo vorrei sapere se la cam samsung è compatibile con questo genere di televisore Sony.
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte

Ragazzi aiutatemi!!!!
da qualche giorno sulla tv su qualsiasi segnale (sd, sky, films dvd e blu-ray) si nota molto (in maniera eclatante) la scia dei soggetti e avvolte dei titoli di coda pur variando il motionflow!
Che debbo fare?a voi e capitato?se si, cosa avete fatto??

No!figurati che ho resettato tutto è ho variato solo la luminosità e la temperatura del colore e diminuito le riduzioni del rumore!!ho anche scritto alla sony

Woldemort ha detto:
il cambio automatico e il controllo hdmi avviene solo se il dispositivo è bravia sinc compatibile

x chry

hai chiamato? che ti hanno detto?

mi hanno detto che devo portarlo in assistenza se voglio il firmware aggiornato :mad:

mi sembra una cosa a dir poco scandalosa dato che basterebbe renderlo scaricabile su penna usb tramite il sito ufficiale...

per fare l'aggiornamento si doveva vedere rai tre in digitale.io non potendo vederla non l'ho fatto, ma non è che l'aggiornamento è per il digitale terrestre e non per il tv ???