Hanzo.jp
New member
fairman ha detto:preso finalmente tramite internet due lcd Z4500 46",uno per me e uno per un mio amico, a un'ottimo prezzo e devo dire che dopo aver messo in funzione la ps3 unitamente a un ottimo cavo hdmi della hidiamond, sono rimasto di stucco davanti a immagini definite e con profondita, io lo lasciato settato standar senza accentuare nulla non ne ha bisogno.Lo z5500 secondo me hanno economizzato sul prodotto non mi sembra rifinito come il 4500.
Risparmiato? Su cosa precisaemnte? Ho avuto fra le mani un 40Z4500 per 6 mesi, prima di passare ad un sammy b750 e ora un z5500. Posso dirti che il z4500 per il mio uso era il top (ora lo è il z5500), ma ero incuriosito da questi nuovi sammy. Ottimo tv, ma preferivo il sony dato che uso blueray e giochi. Ora ho il 40z5500 e posso dirti che è migliore del z4500 sia dai materiali usati, non opinabile, si che a livello estetico (il z4500 con quei brilantini blu a me non fa impazzire), ma questi sono gusti. Preferiso le cose sobrie. Se mi dici che il z4500 costa meno e può risultare un ottimo acquisto è un conto, ma che il z5500 è stato economizzato in paragone al z4500 questa è una eresia bella e buona, per non parlare di quanto è profondo il brillantone......dai sembra un frigorifero
Ciò non toglie che dopo il z5500, anche senza BE3, il tuo z4500 è un piacere da vedere sia per gli occhi che per le tasche