[Sony Serie Z4500] TV LCD Full HD con Motionflow 200Hz

No Magnò, la Xbox l'ho collegata in component al DVDO.
Devo dire che comunque con la grafica HD è eccellente.
Distanza 3/4 mt, ho testato al volo 2/3 BR. Per ora benissimo... però devo settare e rivedere
Anche io ho la 147... levatelo dalla testa!
Ho la scatola in soggiorno :D 140x100x40... 52kg... :p si porta bene ma fatti èprestare un SW :cincin:
enjoy

DVDo cos'è gigi?:)

No ma io prenderei il 40 pollici :D pero mi sa che non entra lo stesso :O
Che dici a due metri (max 2,30) di distanza ci gioco bene con la xbox e questo tv?

E' un processore video, tipo una scheda video di computer. Gli mandi il segnale in un modo e lui te lo elabora come vuoi.
Sulla distanza ottimale è troppo soggettivo... poi l'abitudine... boh...
per i giochi è un GO!

capito (almeno penso,ne ignoravo l esistenza di una cosa simile)....e se invece la colleghi direttamente in component\hdmi alla tv pensi non sia meglio?

No percarita a due metri non mi sogno minimamente di guardare la tv (non la vedo proprio io)...gioco solamente,al max film,e due metri ci sta tutto tipo cinemino...

ti sento soddisfatto della tv,bene mi fa piacere,buon divertimento prima di tutto,spero al piu presto di arrivarci anche io :D

Ps: x l'utente del 40 che mi ha fatto venire il dubbio anche a me
ho trovate queste di dimensioni
Dimensioni scatola (L x A x P, in cm) 122,2 x 77,7 x 23,7 Informazioni generali

Magnottone ha detto:
Gigi soddisfatto per quanto riguarda la xbox 360?lhai collegata in hdmi?
spara qualche considerazione dai :D
io la prenderei solo per quella e i blu ray ogni tanto (si vedeno bene confermi?)

Ps:
a che distanza GIOCHI dal bestione? :D

Ps2:
anche io sarei curioso di quanto occupa la scatola,perchè non so se mi entra da dietro abbassando i sedili..il vetro posteriore della 147 è un po stretto....:(

Io con la 147 ho portato il 46Z4500 ma il 52" non penso che entri, stavo al limite.

Oddio luca,scusa come hai fatto?
Perchè io oggi stavo giusto cercando di capire come farlo entrare....l'unica credo sia abbassare i sedili e farlo passare da dietro...ma in larghezza secondo me non ci entra,te che manovre hai fatto scusa,addirittura col 46?

Dannato scatolone :D Abbiamo tutti la 147 fatemi capire :p
Il problema mio è che sto al lavoro,e se me lo faccio spedire li è inutile (come lo porto a casa?)...dovrei sperare che quando arriva mia madre è in casa,ma da sola non è abbastanza forte da trascinarlo (quelli non te lo portano fino all 8 piano)...

ps:
ma con questo televisore quindi è stato possibile vedere la finale di champions in hd su rai test hd?
pareri?

Magnottone ha detto:
Oddio luca,scusa come hai fatto?
Perchè io oggi stavo giusto cercando di capire come farlo entrare....l'unica credo sia abbassare i sedili e farlo passare da dietro...ma in larghezza secondo me non ci entra,te che manovre hai fatto scusa,addirittura col 46?

Anche io inizialmente ho avuto paura che non entrasse... visto il bagagliaglio estremamente piccolo della 147 :(
Ma entra! :)
Abbassando i sedili posteriori senza il poggiatesta, avanzando il più possibile con gli anteriori (guidavo praticamente sul volante a 45°) ed in più portandosi un amico di buona volontà per il carico e lo scarico.

:yeah:

over ha detto:
perchè hanno ....superano i test o bisogna fare un aggiornamento?
Bella domanda :) sul sito si dice:

"Sony rilascerà i necessari aggiornamenti software qualora ciò fosse utile a migliorare le caratteristiche di funzionamento dei propri prodotti o per adeguarli a nuove specifiche."

Penso o almeno credo che bisogna aggiornarlo visto che è stato messo in lista da poco spero che la sony non ci faccia attendero molto per questo modello...
come segnalato da "mauroits":angel: nell'altro post, son partiti con l'OTA dal 24/6/2009 al 30/6/2009 con questi modelli:

►Aggiornamento software TV BRAVIA

avrei una curiosita....
raramente vedrei canali sd,ma quelle poche volte che lo faro sara distruttivo a due metri da un 40.
la tv ti da la possibilita di ridurre "lo schermo"?ad esempio mi ricordo di aver visto una tv che metteva bande laterali orizzontali e verticali attorno all immagine...oltre al classico 4:3 (che possiede giusto?)

domanda...tv in hdmi con sky

spengo la tv, la riaccendo. perchè non è più su hdmi1?ma sull'analogico? non tiene in memoria la porta su cui stava lavorando prima?

questa sera ero a casa di un amico che ha preso giusto oggi lo Z4500... non ho avuto molto tempo per "zazzicare" con le impostazioni... ho però provato ad attivare il motionflow sull'ingresso hdmi1 mentre si provava un bluray e ma la funzione non era disponibile.... mentre non c'erano problemi con l'uscita scart con sky

c'è qualcosa da cambiare per attivare i 200hz sull'HDMI?

grazie regà :D:D

Ultima modifica:
ce qualcuno che ha potuto vedere il Z5500 o qualche recensione, visto che sta per uscire ,forse hanno eliminato il fastidioso cloudin e magari migliorato l'immagine.Forse è ancora migliore il 4500 visto il rapporto qualità prezzo?. questo mese dovro decidere. E se qualcuno ha cavi hdmi particolari ho visto i cavi della hidiamond vincitrice di parecchi premi al top audio oppure rimanere sui famosi monster cable?.

fairman ha detto:
...se qualcuno ha cavi hdmi particolari ho visto i cavi della hidiamond vincitrice di parecchi premi al top audio oppure rimanere sui famosi monster cable?
A meno che non sia Paperon de' Paperoni, non buttare via soldi in super mega cavi!

Millejager ha detto:
questa sera ero a casa di un amico che ha preso giusto oggi lo Z4500... non ho avuto molto tempo per "zazzicare" con le impostazioni... ho però provato ad attivare il motionflow sull'ingresso hdmi1 mentre si provava un bluray e ma la funzione non era disponibile.... mentre non c'erano problemi con l'uscita scart con sky

c'è qualcosa da cambiare per attivare i 200hz sull'HDMI?

nessuno che mi sappia dire nulla??? :cry: