[Sony Serie Z4500] TV LCD Full HD con Motionflow 200Hz

ragazzi nell'altro thread dove si parla del 9803 dicono che e' superiore allo z4500 perche' il medesimo crea artefatti anche con i 200hz accesi, a questo punto a chi devo dare retta perche' sono indeciso tra i due.naturalmente li andro' a vedere con i miei occhi pero' se qualcuno intanto puo' darmi qualche consiglio lo ringrazio,magari qualcuno piu' esperto

Lo Z4500 non crea nessun tipo di artefatto, testato da tecnici, testimoniato da utenti posessori......

chi sostiene il contrario dice una falsità !!!!!!!!!!

cassanetto ha detto:
naturalmente li andro' a vedere con i miei occhi

Ho chiesto qualche ora fa al MW del Milanofiori, l'arrivo del 40'' è previsto per la fine di novembre, le diagonali superiori dicembre... :(

Se qualcuno sa altre date o posti dove si possono vedere...

HTPC...

Io ho testato il W4500 e va tranquillamente a 1920x1080p 50hz con HTPC via HDMI. ;)
La scheda è una Nvidia GT9600M.

I problemi con i plasma HD ready è che non hanno i "pixel" quadrati: se mappi 1:1 vedi sproporzionato...

Ragazzi pe rpiacere non creiamo allarmismi...capisco che il manuale magari non e' chiarissimo a molti e la diffidenza verso qualcosa che non si conosce...ma qualsiasi televisore moderno se gli attacchi il pc via hdmi andra' con il 90 per cento delle risoluzioni da pc, 1920X1080 compresa ovviamente,anzi sara molto piu comoda della vga spesso limitata come risoluzioni supportate,dormite sonni tranquilli.

Atreides ha detto:
Ragazzi pe rpiacere non creiamo allarmismi

Non volevo creare allarmisti, non è manco il fatto di non conoscere un qualcosa, pure io davo per scontato il funzionamento con PC, poi sfoglio il manuale e trovo una tabella che mi ha un po' spiazzato...e riguardo alla chiarezza delle restanti pagine abbiamo discusso a lungo

Vista l'importanza della cosa per me e precedenti esperienza non esaltanti ho chiesto chiarimenti...

Cmq direi che l'argomento è esaurito, lo riprenderemo magari con prove sul campo, e spero di poterle fare in prima persona molto presto...

Grazie per la collaborazione e la pazienza...

Io ieri non ho resistito e me lo sono portato a casa. :D
Le prime impressioni sono ottime, credo di aver fatto veramente la scelta migliore. Mi riservo di provarlo in maniera più accurata e poi vi faccio sapere.

chry ha detto:
credo che su questo problemino arriverà l'aggiornamento;) ...ma sei proprio sicuro che non è compatibile? magari c'è un errore di battitura...
Non mi sembra un problemino... La compatibilità con la CAM interessa più che una minoranza!

Per quanto riguarda l'"errore di battitura", qui http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html c'è l'elenco delle TV certificate: ci vedi un Sony? Sony sta lavorando per la compatibilità (il primo sarà il W4000) e quindi sarà matematico l'aggiornamento del firmware... ;)

Uso tranquillamente la cam da tre mesi su di un 40 x3500 Sony senza nessun problema ed anche su di un 26 pollici sempre Sony(di cui non ricordo la sigla) di tre anni fa; fate un po' voi.......

evarese ha detto:
Non mi sembra un problemino... La compatibilità con la CAM interessa più che una minoranza!

ho detto problemINO perchè per me lo è dato che avrò sky:)

ciò non toglie che ancora nessuno oltre te ha dato delucidazione in merito alla compatibilità alla smartcam su questa tv...attendiamo conferme...

granosalis ha detto:
Le prime impressioni sono ottime, credo di aver fatto veramente la scelta migliore

se puoi dicci come va con sky e console se c'è l'hai :)

Io regaz penso che sia sacrosanto analizzare a 360° il TV in questione, sopratutto relativamente ai supporti sorgente...............
ognuno di noi ha le sue esigenze ed è giusto se possibile "dipanare le matasse"......

del resto i forum servono anche per questo.....

ed apportando vari chiarimenti nel campo in cui ognuno di noi è più specializzato, alla fine si avrà un quadro completo della situazione.....

per questo mi sento di rigraziare Andrea che ha dato chiarimento sulla gestione dei formati informatici......
nonostante Sony nel manuale poteva essere un pochino più chiara ed esplicita, richiesta che cmq si può fare mandando un semplice e-mail al reparto tecnico-commerciale del brand in questione e questo si può benissimo fare per il "problema" relativo alle CAM !!!!!!! :)

granosalis ha detto:
Le prime impressioni sono ottime, credo di aver fatto veramente la scelta migliore. Mi riservo di provarlo in maniera più accurata e poi vi faccio sapere.

per la cronaca quanto hai speso ? e dove l'hai trovato ?

X tutti : qualche possessore può provarlo con i divx ( magari con il popcorn )

Thanx

granosalis ha detto:

Complimenti per l' acquisto..........;)

Ora le tue testimonianze possono essere preziose visto che puoi testare il TV più approfonditamente, ti consiglio di cercare regolazioni ottimali.....

fatto questo se cortesemente munito di fotocamera digitale o non dgt, potessi farci avere qualche screen........

da visionare qui nel 3D.........

Ti prego però non postare immagini giganti e sfuocate, cosa che sovente si trovano nei vari forum........

se puoi fai varie foto e seleziona le più nitide, se hai problemi per effettuare un resize, visto che nel forum sono amessi formati massimo di
800x600, usa www.tinypic.com

una volta caricata l' immagine scorri il form opzione e seleziona il ridimensionamento 800x600...........

grazie di tutto e complimenti ancora per il "mostro" Z4500 :D

Cyborgh X787 ha detto:
fatto questo se cortesemente munito di fotocamera digitale o non dgt, potessi farci avere qualche screen...
...tipo vuoi che stampi una foto fatta con rullino e te la invii a mezzo posta ordinaria?
MA LOLLISSIMO !!!!
:tapiro: :sofico: :ciapet:

nightfuel ha detto:
...la invii a mezzo posta ordinaria?
MA LOLLISSIMO !!!!

Perchè con uno scanner di alto livello non puoi scansionare una foto...?

senza il bisogno di scomodare il postino..?

Raro ma non tutti hanno la DGT, che ne sai....?

NB: questi OT compreso il mio nel risponderti in un 3D ufficiale sono davvero INUTILI e il tuo anche abbastanza arrogante !!!!!!!!! :huh:

Credo che la caratteristica peculiare di questo Z4500 risieda nelle immagini in movimento, quindi con una foto non è che si possa sperare di avere un riferimento valido...cmq non te la prendere cyborgh, mi hai fatto troppo ridere!
:D :D