matrix_*76*
New member
ho scaricato l'aggiornamento, ma non l'ho ancora provato mi manca una memory stick qualcuno di voi ha provato? cosa cambia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me è stato aggiornato dall'assistenza e posso dire di notare alcune leggere migliorie inerenti alla colorimetria e all'immagine...inoltre ho notato anche che "scalda" meno..comunque potrebbero essere solo mie impressioni e riferite al 40" che è un lcd.matrix_*76* ha detto:ho scaricato l'aggiornamento, ma non l'ho ancora provato mi manca una memory stick qualcuno di voi ha provato? cosa cambia?
Semplice..perchè ogni qualvolta mando qualcosa in assistenza mi segno tutto..quindi prima dell'assistenza avevo: (ti scrivo il percorso) IMPOSTAZIONI-INFORMAZIONI PRODOTTO: TO-A-JW-BON-J-BMQ-L (prima)...TU-A-JW-BON-J-BMQ-L (dopo)..e poi da IMPOSTAZIONE DIGITALE-IMPOSTAZIONE TECNICA-INFORMAZIONI DI SISTEMA-VERSIONE SOFTWARE: A.A-BML-BML-C.U.TO-A.DL.BA (prima)...A.D-BML-BML-C.U.TU-A.DL.BA (dopo). In assistenza fanno sempre un aggiornamento del software anche se è uguale al precedente. O magari il tuo è gia aggiornato e comunque il tuo è 46"(led)..il mio 40"(lcd) non so se sia uguale.folgore ha detto:anche io sono soddisfattissimo del 46x,l'unico neo che devo richiamare l'assistenza per la seconda volta per far sostituire il pannello che come il primo presenta delli infiltrazioni di "polvere" nella parte piu' bassa tipo "fiamma di accendino sul muro"come fai a sapere che te lo hanno aggiornato se l'aggiornamento in italia non e' previsto?
Jackpursell ha detto:Secondo me ragazzi lasciate perdere! Se esiste un firmware di sony sulla serie x state tranquilli che lo troverete nella sezione supporto del sito della sony.
exacting ha detto:il tipo che pubblica l'articolo potrebbe almeno dire quali sono le differenze tra un firmwaqre e l'altro... ma solo per "curiosità" almeno passerebbe per più credibile.
Il firmware per la X4500 e W4500 sono disponibili solo a tecnici autorizzati Sony.Jackpursell ha detto:Mah! Non capisco come si può trovare un aggiornamento firmware di un prodotto quando la casa produttrice non lo ha mai sviluppato.. Siamo talmente fissati ad avere questo aggiornamento che ce lo stiamo creando da soli... Scaricare un firmware sconosciuto, da un sito che il 90% delle persone non conosce e istallarlo senza nessuna certezza mi sembra un po una pazia. Secondo me ragazzi lasciate perdere! Se esiste un firmware di sony sulla serie x state tranquilli che lo troverete nella sezione supporto del sito della sony.