Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siccome a giorni dovrei prendere anche io questo LCD (40X3500) interessa anche a me sapere che test fare per controllare che tutto sia ok.gmax71 ha detto:Salve a tutti.
Volevo chiedervi visto che la tv l'ho acquistata via internet e sono in tempo nel caso a fare recesso,
quali sono i test che devo fare per essere abbastanza sicuro che il modello in
mio possesso sia nella norma?
Potreste aiutarmi?
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Onslaught ha detto:Digital video non ha fatto confronti tra i kuro e l'X3500.
glfp ha detto:Io vi avevo avvisati .... mi sono bastati 2 numeri per capire la superficialità di questa rivista ... mi sembra quasi come Quattroruote .... tabelle su tabelle per poi non dire nulla sull'uso, sull'ergonomia, sulla visione, SULL'AUDIO !! ecc. ecc.
IMHO, preferisco AF ...
Chi mi legge con regolarità sa bene che per me HT vuol dire proiettore, non certo TV a schermo piatto. Però chi lo compra ci guarderà anche la TV e non ci si può esimere dall'esprimere un guidizio in tal senso.RyoSaeba ha detto:Naturalmente evitare di comprare un 52" Full HD solo per guardarci la TV SD mi pare un cosa abbastanza scontata.
RyoSaeba ha detto:Mario innanzitutto vorrei mettere in chiaro che ho apprezzato la tua recensione che ho trovato competente ed obiettiva, altrimenti non l'avrei segnalata in maniera cosi' evidente nel forum.
Taliesin ha detto:
Optimus Prime ha detto:ho preso questo numero...però ho trovato la recensione un pò povera