RyoSaeba
New member
@MyHd
Capisco cosa vuoi dire e forse mi sono espresso male.
Quello che volevo dire io e' che quando in un thread qualcuno ha gia' chiesto qualcosa N volte ed e' stata data N volte la stessa risposta, forse e' inutile ripetere sempre le stesse cose.
Basterebbe solo leggere i messaggi precedenti per conoscere sia le impressioni negative sia le impressioni positive.
E' perfettamente corretto che ognuno sia informato sui possibili difetti del TV che va ad acquistare, pero' ad un certo punto ogni volta che arriva qualcuno che chiede "Ma avete notato dello smearing sul vostro TV?" iniziamo di nuovo con gli stessi identici msg.
Inoltre e' giusto ed utile scrivere le proprio opinioni nel forum ma alla fine queste opinioni rimangono solo qui. Come ho gia' detto, sono perfettamente d'accordo con Onslaught: perche' non vi fate sentire anche con Sony e soprattutto le riviste del settore in maniera piu' diretta? Mi piacerebbe vedere una vostra lettera pubblicata su AF un po' prima che l'X3500 vada fuori produzione...
Concordo con lui anche per il consiglio per chi non ha problemi e/o non li vede di non andarseli a cercare a tutti i costi.
Capisco cosa vuoi dire e forse mi sono espresso male.
Quello che volevo dire io e' che quando in un thread qualcuno ha gia' chiesto qualcosa N volte ed e' stata data N volte la stessa risposta, forse e' inutile ripetere sempre le stesse cose.
Basterebbe solo leggere i messaggi precedenti per conoscere sia le impressioni negative sia le impressioni positive.
E' perfettamente corretto che ognuno sia informato sui possibili difetti del TV che va ad acquistare, pero' ad un certo punto ogni volta che arriva qualcuno che chiede "Ma avete notato dello smearing sul vostro TV?" iniziamo di nuovo con gli stessi identici msg.
Inoltre e' giusto ed utile scrivere le proprio opinioni nel forum ma alla fine queste opinioni rimangono solo qui. Come ho gia' detto, sono perfettamente d'accordo con Onslaught: perche' non vi fate sentire anche con Sony e soprattutto le riviste del settore in maniera piu' diretta? Mi piacerebbe vedere una vostra lettera pubblicata su AF un po' prima che l'X3500 vada fuori produzione...
Concordo con lui anche per il consiglio per chi non ha problemi e/o non li vede di non andarseli a cercare a tutti i costi.
Ultima modifica:


