Sony Serie X2500

ragazzi,siccome io vorrei comprarmi il 40x2000 soprattutto per quando uscirà la ps3 che faccio adesso che esce questo x2500,faccio una cavolata a comprare l'x2000 adesso?il problema è che non posso spendere 3000 euro erotti dell'x2500 e aspettare che cali il prezzo.mi posso ritenere soddisfatto se compro l'x2000(il problema principale è che mi serve a marzo,capit?)?.

Bè Rufy anche io devo comprare il tv verso febbraio-Marzo ed ero orientato verso la serie X o la serie W (per il 1080p in VGA) a sto punto se uscisse verso Aprile-Maggio potrei fare un sacrificio ed aspettarlo...
Onsalught perdonami nn ho capito una cosa, ma qst pannelli avranno tutti gli ingressi 1080p?
sarebbe veramente un acquisto azzeccatissimo allora^^:D

si ma il problema è che quando uscirà costerà molto(3000 euro circa) e quindi devo aspettare ulteriori mesi per comprarlo facendo scendere il prezzo e a me serve a marzo il televisore quindi la domanda è:è un suicidio comprare l'x2000 tra gennaio e marzo?è già un ottimo televisore e quindi mi posso ritenere soddisfatto per il futuro?(contate che non mi servono tutte queste entrate a 1080p,mi bastano le due hdmi che ha l'x2000 per attaccarci la ps3 e un ipotetico registratore-lettore).grazie in anticipo per l'aiuto

Bè allora imho se le cose stanno così non è assolutamente un suicidio, anzi ti ritroverai con un ottimo televisore ad un ottimo prezzo^^
poi magari senti anche i consigli degli esperti:D

Cmq se mi posso permettere, allora a sto punto ti conviene comprare la W2000 che tralasciando la parte estetica(l'ho visto dal vivo e nn è poi così orrendo) ha addirittura il 1080p su vga(cosa che l'x nn ha) e costa molto di meno della serie x^^

Qualcuno di voi un po piu' esperto di me sa quaqlcosa in particolare su questo lcd?
l' KDL-40X2500 .... ha il pannello che supporta pienamente la risoluzione 1920 x 1980 ?l'hdmi 1.3 e il digitale terrestre?

quando si prevede possa uscire e il prezzo all'incirca?

grazie x la disponibilita'

dany

Harlan Draka ha detto:
Cmq se mi posso permettere, allora a sto punto ti conviene comprare la W2000 che tralasciando la parte estetica(l'ho visto dal vivo e nn è poi così orrendo) ha addirittura il 1080p su vga(cosa che l'x nn ha) e costa molto di meno della serie x^^

il problema è che non si riesce a capire quale sia il migliore come qualità visiva dato il problema dei settaggi sballati dell'x2000;sarà vero che il w2000
ha il nero più profondo dell'x e una qualità d'immagine superiore?se è così allora vado sul w.
p.s.=questo bravia engine ex deve pur fare qualche differenza come qualità d'immagine,favorendo l'X,o no?

Ultima modifica:
la serie W non ha nulla da invidiare alla serie X nonostante l'engine X di quest'ultimo. Costa meno e hai un pannello con i fiocchi, se invece privilegi l'estetica allora buttati sulla X:D

Harlan Draka ha detto:
Cmq se mi posso permettere, allora a sto punto ti conviene comprare la W2000 che ha addirittura il 1080p su vga(cosa che l'x nn ha) e costa molto di meno della serie x^^

ma gli ultimi apparecchi hd(lettori etc.) e non sono muniti di questi ingressi vga?mi sembra di vedere solo ingressi hdmi.grazie per l'aiuto e scusate tutti questi offtopic,se mi servirà qualcos'altro posterò nella thread apposito

Scusate so che potrà essere una domanda inutile vista la frammentarietà di notizie riguardo tutte le prossime uscite, ma qst serie 2500x è la stessa chiamata negli States XB3?Chiedo venia se ho detto una stupidaggine, ma se fosse la stessa visto che negli USA è già disponibila quandom lo dovrebbe essere da noi?
In JAP è già uscita( visto che si parlava di fine 2006) oppure no?
Verso metà febbraio potrò comprare un Full-hd e a sto punto volevo aspettare le nuove uscite, secondo voi a parte il Sony quando si vedranno qst nuovi televisori tipo Sharp, Samsung etc etc?

Grazie a tutti e scusate le troppe domande^^:D

Riuppo qst vecchio topic visto che il CES si sta x chiudere, ma di notizie riguardo qst sony nn ne ho sentite...
Novità?
Fatemi capire una cosa visto che nel mio ultimo post nn avevo avuto risposte(magari adesso se ne sa di +), ma qst famosa serie è già uscita in america e in jappone?
Up:D

Grazie mille nobrand quindi la serie x2500 c'è già in america, certo come dici tu nn sicapisce che ingressi supportino il 1080p a parte l'hdmi...a qst punto a quando in Italia visto che è uscita già da un po' negli states?
Grazie^^

Saranno interessanti i display a 10 bit annunciati oggi,più che questi X2500(che mi paiono già un pò vecchiotti,tecnologicamente).