Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E ci metterei pure, una pietra sopra! :asd:Onslaught ha detto:Io l'impiantino bose lo lascerei dov'è.
FuoriTempo ha detto:per me non è un problema di costo quanto di qualità... se il sony fosse cmq migliore alla fine lo prenderei comunque...
FuoriTempo ha detto:la serie x si distingue dalle altre serie sony anche per la qualità dei materiali e temo che anche rispetto alla sharp la differenza sia questa nonostante questo nuovo lcd sharp prometta caratteristiche migliori.
in ultima analisi, per fare un paragone con il mondo della auto, il mio dubbio è questo: la sony sta alla sharp come la bmw sta alla lancia? meglio un motore bmw che fa i 200 kh o uno lancia che promette di farne 220?
mordicchio78 ha detto:Io vedrei, almeno sulle tv, Sony come una jaguar e le altre major (vedi philips, samsung, sharp) come delle bmw serie M.![]()
acigna ha detto:Forse sarebbe meglio SONY=ROVER, Philips=BMW (serie 3/5, non di più) e Samsung=Seat/Skoda![]()
![]()
fabio2678 ha detto:E ci metterei pure, una pietra sopra! :asd:
acigna ha detto:Samsung=Seat/Skoda![]()
![]()