Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
identiche... se il colore è così importante lo prenderei argento a me piace in modo particolare.
Ciao per il mio 32 pollici sono indeciso frà il colore nero e silver, quale colore mi consigliate?Le caratteristiche sono uguali? Grazie.
INTERESSANTE:
“ [cut. ]
Mi pare che il 705 e’ un motioflow a 200 Hz , e penso, è una mia opinione, che i pannelli delle stesse dimensi..........[CUT]
INTERESSANTE:
“ Dalle recensioni in giro, consigliavano il 705
Per i manuali .... è stata una tristezza non trovarlo all'interno dello scatoloni. E va beh, ho detto, ci sarà in internet.. nulla, salvo quel sistema tipo web peraltro scarsissimo.
Oramai sembra che si siano messi d'accordo tra produttori, due righe d'istruzioni..........[CUT]
Ehm, ritornando in topic: qualcuno sa se questi tv sono compatibili con mouse bluetooth? Grazie.