Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
portato indietro il 32 per il 42 solo 100 euro in più' , tutto un altro mondo il 42 , lo preso con cornice argentata ( costava 30 euro di meno bo) , per chi lo possiede il 42 che setting usa per la PS4 grazie
Io, con la ps4, uso i setting in prima pagina (ottimi) con alcune differenze: retroilluminazione a 5, temperatura colore "neutro", bianco brillante e colore brillante su "alto". Ho messo ottimizzazione dettaglio su "basso", se aumento questo setting l'immagine di gioco appare troppo nitida, non come l'hanno pensata gli sviluppatori. Spero di esserti stato d'aiutoio ho il 42 (attualmente in assistenza), ma non ho la ps4 (introvabile !), quando acquisterò la PS4 potremo scambiarci pareri sui setting, una domanda... la tua tv ha il doppio tuner digitale e satellitare ?
Io, con la ps4, uso i setting in prima pagina (ottimi) con alcune differenze: retroilluminazione a 5, temperatura colore "neutro", bianco brillante e colore brillante su "alto". Ho messo ottimizzazione dettaglio su "basso", se aumento questo setting l'immagine di gioco appare troppo nitida, non come l'hanno pensata gli..........[CUT]
io ho il 42 (attualmente in assistenza), ma non ho la ps4 (introvabile !), quando acquisterò la PS4 potremo scambiarci pareri sui setting, una domanda... la tua tv ha il doppio tuner digitale e satellitare ?
Allora, ho fatto varie prove con PiP, registrazioni, eccetera...STESSO MIO PROBLEMA... 2,5 m e non i ci sta un 40'' e tutti dicono che 32 e' piccolo , ok ma se non ci sta !
Grande nukysh !
Si speriamo che supporti anche i 2 o 3 TB, non sai dirmi quanti GB occupa in media un film registarto ?
Certo che cosi come e’ NON serve a nulla, che senso ha registrare cosa si sta vedendo ?
Se quando hai tempo mi puoi verificare se possibile fare la mia idea cioe’ vedere un film da lettore dvd e contemporanemnte “registare” un canale tv usando appunto il PIP .
INTERESSANTE e’ sapere anche se registra con il tv in stand-by (quindi quando non si e’ in casa) ?
Ancora grazie mille e sempre gentilissimo…….. ciaoooooooooooooo![]()