Innanzi tutto benvenuto (o bentornato insomma..

)
La cosa che ti diranno tutti quelli con un pò di esperienza su questo forum è di non giudicare un televisore in base a come lo vedi in un centro commericiale. Entrano in gioco molti fattori che rendono impossibile giudicare la qualità di un prodotto tranne che per l'estetica.
Detto questo cerco ora di paragonarti i due modelli:
- Per quanto riguarda la qualità di immagine sul w6 avrai dei neri inchiostro, a differenza del w8 dove resterà sempre un pò slavato, questo perchè montano pannelli diversi (w6 AUO e w8 IPS)
- il w6 ti offre la parte smart dei tv sony ma non ti offre il 3D a differenza del w8
- a livello di input lag sono bestiali entrambi, quindi nessuna differenza per il gaming (tranne che per il discorso dei neri)
- il w6 adotta il motionflow a 200hz (a seconda della scena immagine da te selezionata auto-setta questa impostazione nelle sue varianti, quindi presumibilmente andava selezionata la scena corretta nel puntovendita); il w8 adotta il motionflow 400hz e in questo caso lo puoi modificare a tuo piacimento nelle varie scene disponibili.
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai dubbi chiedi pure

- il w6 è disponibile solo nelle varianti 32" e 42"