• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony serie W6 [2014] Discussione Ufficiale

Ho appena preso un 48W605 è mi trovo molto soddisfatto ... ho notato un ottimo scaling e una corretta cadenza filmica, per quanto riguarda la visione angolare c'è un po di decadimento dei neri e si nota ma questo alla visione al buio totale, mentre ciò non si nota a luci accese. per il resto trovo solo scomodo il telecomando, per l'ergonomia (disposizione pulsanti), senza tralasciare l'accesso alle impostazioni, comunque di fabbrica mostrava gia una buona visione, ma per i miei gusti per forza di cose ho dovuto maneggiare un po all'interno del menu nella sezione impostazioni immagine. Raccomando vivamente di abilitare la funzione LED Motion (abbassa drasticamente la luminosità rendendo i neri belli profondi).
 
Ultima modifica:
Ho fatto dei test sui consumi e sono arrivato a questi risultati, in stand-by a tv appena spento segna tra i 18w e i 16w, poi dopo circa una 20 di minuti a volte anche 5 minuti e a anche a volte più tardi, si stabilizza su i 6w ho disabilitato la guida epg e non ho attivato il wifi ma il risultato non cambia, anche perche non c'è un on off per le varie funzioni, quindi credo che sia il wifi e la guida epg continuano a girare, per quanto riguarda periferiche hdd o usb queste dopo circa 15 minuti si spengono definitivamente .... continuando a testare .. ho scoperto che se imposto il timer di spegnimento, questo alla fine fa un vero è proprio spegnimento, infatti ho rilevato un cosumo di 0,00 Watt si proprio cosi ZERO!
 
INTERESSANTE ! quindi dici con autospegnmento leggi zero ? sembra pero' assurdo , ma sei sicuro ? con cosa lo leggi , cosa usi ?
 
Top