[Sony Serie W5500] TV LCD Full HD

CAM HD e MEDIASET

Ho chiesto alla SONY:
risposta:
"Siamo spiacenti di doverle confermare che il suo prodotto non è certificato e non sarà certificato in futuro.
Sony pertanto non può garantire la sua piena compatibilità con la CAM HD.
Al fine di accedere ai servizi a pagamento del digitale terrestre, l’unica soluzione consiste nell’acquistare un decoder esterno HD certificato DGTVi.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti"
Servizio Consumatori Sony Italia.
Il tv ha lo SLOT C+, ma non é detto che funzioni con la CAM HD..:rolleyes:
Qualche possessore del W5500 sta usando una CAM HD :confused:

Mi risulta che non vi siano problemi con la CAM HD Sony, nonostante la mancata certificazione. Non ho potuto verificare direttamente ma su svariati forum ho letto che funziona correttamente.

E' ancora valido?

Salve, vorrei sapere se, secondo voi, un 37" W5500 a 370€ circa è un buon acquisto o se ormai è completamente superato come modello.
Saluti!

speedmaster ha detto:
Mi rispondo da solo ,ho attivato la card PREMIUM MEDIASET con la CAM HD SONY e per adesso tutto OK. Appena trasmetteranno qualcosa in HD vedremo...;)

Qualcun altro o tu speedmaster nel frattempo ha avuto modo di testare a fondo la cam hd (sony e non) su questo tv?? Anche io sarei interessata a comprarne una per le partite in hd di mediaset premium ma se non deve funzionare ripiego sul vecchio decoder.

:)

Ultima modifica:
imokang ha detto:
Nuovo firmware per il nostro TV. Clicca qui
Complimenti a SONY per le informazioni tecniche :
"L'aggiornamento del software garantisce i miglioramenti più recenti ed è consigliato a tutti gli utenti."...
Qualcuno sa cosa migliora...anche perché di recente ho verificato la compatibilità con PREMIUM HD e non vorrei incasinare il tutto con un nuovo firmware :)

speedmaster ha detto:
Qualcuno sa cosa migliora...anche perché di recente ho verificato la compatibilità con PREMIUM HD e non vorrei incasinare il tutto con un nuovo firmware :)
Ieri sera l'ho caricato e non ho capito cosa è cambiato. Personalmente mi sembra tutto uguale a prima. Per mediaset Premium HD non ho visto modifiche ne migliorative ne peggiorative. Se qualcuno ha capito ha che cosa serve lo faccia sapere. Grazie

Io ho copiato il file in una chiavetta usb ma quando clicco su "aggiornamento sistema" mi compare il messaggio "nessun aggiornamento disponibile".. dove sbaglio?

Speravo di poter risolvere i problemi di sintonia del DTT con questo aggiornamento e beccare più canali invece niente, qualcuno mi saprebbe spiegare cosa potrei fare? Problema TV, cavo o antenna centralizzata? Mio padre sul Samsung in camera becca il doppio dei canali :(

è quasi sicuramente l'antenna centralizzata, stessa cosa a casa della mia morosa, a parità di tv (ha 2 modelli della sony identici) in una stanza prende tutto ed in un altra la metà dei canali

abbiamo fatto la prova del 9, abbiamo invertito le tv nelle 2 stanze, risultato identico, quindi abbiamo capito che il problema è l'antenna centralizzata

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Sasa, proverò anch'io sperando che non sia il modulo interno mi preoccupa quello ;)

Ultima modifica da un moderatore: