[Sony Serie W5500] TV LCD Full HD

feisar12 ha detto:
...mentre devo ancora vedere come si comporta con gli HDD e che cosa può leggere a livello AVCHD (m2ts ecc)...

Io ho provato a visionare un pò di demo m2ts, ma devo dire che passando dalla ps3 slim non c'è confronto in temini di qualità, per cui non mi sono soffermato più di tanto su questo aspetto.

mi sono fatto il regalino. ieri sera ho ordinato un 52W5500. ero indeciso tra questo, il 52LE700 e il 55XV635D anche se tra questi due ultimi c'era una differenza di 300€. avevo già ordinato un 52Z4500 ma non era piu disponibile così ho rimandato l'acquisto a dopo le feste.

dovrebbe arrivarmi dopo l'epifania, spero in tempo per milan-juve.

ovviamente ordinato da on*****tore.it in cntr/gno. spero solo che arrivi sano e funzionante! :D

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato (io ho il 40W5500) che quando ci sono delle carrellate in orizzontale da sx verso dx o viceversa, nella parte centrale dello schermo si nota come una parte più scura, come se la lampada evidenziasse la sua "presenza" non so se mi sono spiegato bene, lo si nota anche con immagini totalmente bianche una parte più scura verticale, esattamente a metà. E' possibile attenuare il problema con impostazioni su retroilluminazione o luminosità?

Grazie.

Arrivato il 52 W5500.

UNA BESTIA!!!

Ho appena finito di vedere Ember su SkyHD. I colori ed il nero sono bellissimi, una profondità che paragonato al televisore precedente (LG 42PG2000) sono 20 anni avanti.

Piccolo neo: un leggero clouding sulla parte sinistra alta dello schermo. Visibile solo nelle scene totalmente buie.

Non mi resta che provare qualche settaggio per ottimizzarlo...

Un piccolo ringraziamento anche a questo sito che mi ha aiutato a fare la mia scelta finale.

Ciao! :p

Dopo aver letto (a rate) tutto questo thread e anche altri (TV per giocare, ecc), sono indeciso se prendere il 40W5500 o il 40V5500 risparmiando 150 euri con cui potrei comprarmi un lettore BD che mi manca.
Il mio uso è al 50% DVD e 50% PCgame.
Quindi da quanto ho capito, per giocare bene i 100hz si disattivono, ma per DVD o BD servono questi benedetti hz in più?
il contrasto passa da 60000 a 100000 ma nei centri commerciali che sono illuminati non si capisce. il nero è ancora nero sul V5500?
Grazie

personalmente vedendo affiancati un 40v5500 e un 40w5500 in un centro commerciale la differenza l'ho vista ,a favore di quest'ultimo ovviamente...le immagini erano piu contrastate

Scusi Moderatore, ma sto cercando di autoconvincermi che i 100Hz non servono a molto così da rientrare nel budget famigliare, anche se per me il 40W5500 rimane un ottimo compromesso tra prezzo e qualità.

Ultima modifica da un moderatore:
sto guardando roma-chievo su sky calcio 1 hd.

l'immagine è molto sporca, il pallone non si vede benissimo e le ombre dei giocatori si muovono a scatti.

sbaglio io qualche settaggio o è proprio sky che trasmette con pessimo segnale?

non penso che sia colpa della tv. alcune partite in hd sono favolose, tipo quelle della bundesliga.

uso il preset "sport" con tutti i filtri disattivati tranne correzione nero impostato su basso. risparmio energ. off. motion flow standard. film mode auto1. nitidezza 5.

qualcuno che può risolvere questo dubbio?

il segnale sky SD fa schifo non è un problema della tv...dovresti passare a sky HD per vedere le partite come Dio comanda. Purtroppo non sono aggiornato sul bouquet di sky hd e non so se fanno partite di campionato in HD.

Non soddisfatto....per adesso!!

Ciao.
Ieri sera ho acquistato il Sony Bravia 40kdlw5500 e non sono affatto soddisfatto. Probabilmente non sono stato in grado di impostare correttamente alcuni parametri.
Per questo motivo ho alcune domande per gli esperti, e non:
1) Quanti Gb max devono essere i supporti USB?
2) Chi può mandarmi le impostazioni che pensa siano meglio, in modo da partire da un punto di partenza?
3) Come è possibile visualizzare l'HD dal PC alla TV? Devo condividere il disco? Il PC e la TV sono cablate RJ45.
4) E' utile aggiornare il firmware con la 1.303EA?

Ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete, e cordiali saluti
Mosquita

mosquita ha detto:
Ciao.

4) E' utile aggiornare il firmware con la 1.303EA?

Ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete, e cordiali saluti
Mosquita

L'ultimo aggiornamento è il seguente: PKG1.600EA che trovi sull sito della Sony.
L'USB non mi sembra che ci siano limiti di capacità.
Per i settaggi entra nella discussione dello Z5500 ed in prima pagina trovi quello che ti serve, vanno bene anche per il W5500.
Ciao

Visione film da LCD passando da Pc
Ciao a tutti e scusate se la domada è già stata fatta precedentemente.
Dunque ho acquistato un Sony Bravia 40KDLW5500 e l'ho connesso alla rete. Collegato al Bravia con cavo HDMI ho un Pc con la scheda madre con uscita HDMI. Come faccio a vedere un film presente sul HD del Pc sul televisore? Esiste un menù sul Bravia che mi permette la visione?
Devo condividere il disco del Pc?
Grazie e tutti
Mosquita

Ultima modifica: