Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Lorenzo.
Akkarin ha detto:salve, io ho un 40w5500 che uso sia per tv sd, sia per i film hd sia per i giochi (sopratutto per questi)
sapreste indicarmi qualche test che mi aiuti nella calibrazione specifica per tutte e 3 le modalità e potreste consigliarmi quando disattivare le impostazioni motionflow? è possibile salvare dei profili nella tv?
[G]andalf ha detto:
sasa69 ha detto:VOGLIO ANNUNCIARE A TUTTI I POSSESSORI DEL 40W5500 CHE IN DLNA SI VEDONO TUTTI I FORMATI VIDEO E AUDIO COMPRENSIVI DI AVI et similia (xvid) ,H.264/MPEG-4 ed altri, mp3 ecc
....
Si, confermo...sono esattamente gli stessi...[G]andalf ha detto:
Devi assicurarti che la ps3 sia impostata nel menu bd/dvd con uscita video su Ycbcr e impostare il superbianco attivo...e vedrai che alzando la luminosità passa tranquillamente il BTB...Akkarin ha detto:ho provato il merighi dvd test ma non mi passa nemmeno il btb test, quindi non so come proseguire...nella fase successiva la banda che dovrebbe diventare visibile non lo diventa provato con il lettore bd della ps3 collegata in hdmi
simoard ha detto:Si possono usare quelle impostazioni, è stato ripetuto molte volte
lorenzo82 ha detto:Si, confermo...sono esattamente gli stessi...
Lorenzo.
albert75 ha detto:a lore'..vedi che con i bluray ti garantisco che da' fastidio quella zona in alto a sinistra, capita proprio nell angolo in alto dove c'e' la striscia nera
Ussignur, alla fine quando giochi non stai lì a guardare il pixel...albert75 ha detto:dipende dalla distanza se solo giochi con un 32 pollici ti puoi mettere 1.5 2 metri, se 37 2 metri
Anche io, per tutti gli altri casi non mi piace l'effetto.simonex84 ha detto:io il motionflow lo attivo su standard solo per lo sport.
ziozetti ha detto:Anche io, per tutti gli altri casi non mi piace l'effetto.