[Sony Serie W5500] TV LCD Full HD

Puoi provare anche a massaggiare con amore la parte in questione, scaldarla con l'asciugacapelli e praticargli un massaggio cardiaco...magari riesci a risolvere un problema che NON COMPROMETTE IN ALCUN MODO LA VISIONE...
Lorenzo.

a lore'..vedi che con i bluray ti garantisco che da' fastidio quella zona in alto a sinistra, capita proprio nell angolo in alto dove c'e' la striscia nera

grande indecisione??

allora ragazzi che mi dite è meglio che acquisto il 37w5500 o il 32w5500 sarei più orientato x il primo x la grandezza maggiore dello schermo...il 37v5500 me lo sconsigliate??userei più che altro il tv x la ps3 vi prego rispondetemi al più presto grazie..

salve, io ho un 40w5500 che uso sia per tv sd, sia per i film hd sia per i giochi (sopratutto per questi)

sapreste indicarmi qualche test che mi aiuti nella calibrazione specifica per tutte e 3 le modalità e potreste consigliarmi quando disattivare le impostazioni motionflow? è possibile salvare dei profili nella tv?

ho provato il merighi dvd test ma non mi passa nemmeno il btb test, quindi non so come proseguire...nella fase successiva la banda che dovrebbe diventare visibile non lo diventa provato con il lettore bd della ps3 collegata in hdmi

Akkarin ha detto:
salve, io ho un 40w5500 che uso sia per tv sd, sia per i film hd sia per i giochi (sopratutto per questi)

sapreste indicarmi qualche test che mi aiuti nella calibrazione specifica per tutte e 3 le modalità e potreste consigliarmi quando disattivare le impostazioni motionflow? è possibile salvare dei profili nella tv?

io il motionflow lo attivo su standard solo per lo sport.

sasa69 ha detto:
VOGLIO ANNUNCIARE A TUTTI I POSSESSORI DEL 40W5500 CHE IN DLNA SI VEDONO TUTTI I FORMATI VIDEO E AUDIO COMPRENSIVI DI AVI et similia (xvid) ,H.264/MPEG-4 ed altri, mp3 ecc
....

Grazie mille Sasa69 stasera, riunione di condominio permettendo :muro: :boxe: :grrr: :ahahah: ci provo

edit. questa modalità di visione supporta anche i sottotitoli .srt??

Akkarin ha detto:
ho provato il merighi dvd test ma non mi passa nemmeno il btb test, quindi non so come proseguire...nella fase successiva la banda che dovrebbe diventare visibile non lo diventa provato con il lettore bd della ps3 collegata in hdmi
Devi assicurarti che la ps3 sia impostata nel menu bd/dvd con uscita video su Ycbcr e impostare il superbianco attivo...e vedrai che alzando la luminosità passa tranquillamente il BTB...
Lorenzo.

albert75 ha detto:
a lore'..vedi che con i bluray ti garantisco che da' fastidio quella zona in alto a sinistra, capita proprio nell angolo in alto dove c'e' la striscia nera

Ma questo clouding è evidente anche se imposti il risparmio energetico su alto??...io in questa modalità ho le bande nere orizzontali che sono di un nero che più nero non si puo!!!

ragazzi una domanda :
sto per fare il passo di acquistare il 37" ma ho notato che il contrasto è un po bassino
chi di voi lo ha sa dirmi qualcosa in merito ?

Preso stasera il 37" presso nota catena nazionale e ad un prezzo davvero buono.
Il prossimo weekend lo posiziono in salotto e si inizia con le prove!

:D