[Sony Serie W5500] TV LCD Full HD

in effetti e' vero bisogna usarlo al massimo sto tele per usarlo a 576i e' sprecatissimo...
p.s. come mai in cucina ho un samsung 19" e lo guardo da 2 metri e nel salone un 40" che guardo da 2.5 mt? non e' che si sta esgaerando con la grandezza di ste tv? i miei ogni giorno me li sento nelle orecchi "e' troppo grande, e' troppo grande, e' troppo grande...quasi quasi mi sto convincendo che e' troppo grande:D

raga scusate adesso come impostazioni ho retro 6 contrasto 80 lum 50 colore 55 e tem,peratura caldo 2, vedendo indiana jones su sky 301 le scene nere sono troppo nere non so se riesco a farmi capire..come posso alzare un po la luminosita' (retro? contrasto? luminosita'?).

Scusate se faccio una domanda che ho già fatto, ma non trovo piu la risposta sul forum :)
E' possibile attivare la modalità PC sulla playstation3 in HDMI?? e come rende rispetto al game mode??

Ragazzi, ma vi è mai capitato che mentre giocate o vedete sky, la tv ècome se perdesse il segnale e si risintonizzo sull'uscita HDMI, cioè diventa nero e poi riescono le informazioni tipo come quando si cambia canale, solo che rimane sempre su lo stesso ed esce risparmio energetto scene : gioco uscita hdmi.... vi è mai capitato? a me dopo molte ora me l'ha fatto in giorni diversi e distanti 3 volte

albert75 ha detto:
una volta me l ha fatto si si...

Ma può essere un settaggio della tv? oltre noi due c'è qualc'un'altro che sa qualcosa? è come se si risintonizzasse sullo stesso canale, ma l'ho fa ogni tanto ame non è mai capitato ieri a mio fratello, ma dopo tante ore di gioco

VinDiesel ha detto:
Ma può essere un settaggio della tv? oltre noi due c'è qualc'un'altro che sa qualcosa? è come se si risintonizzasse sullo stesso canale, ma l'ho fa ogni tanto ame non è mai capitato ieri a mio fratello, ma dopo tante ore di gioco
non ti so dire...

Non mi pare che ci sia questo distinguo (alta o bassa risoluzione) per quanto riguarda ciò che viene accettato dall'ingresso usb. Sicuramente non per le foto, visto che lì non esiste il concetto di alta/bassa definizione.
L'ingresso usb nella serie W (e Z) consente la visione di precisi formati (non molti e cmq poco diffusi..): per audio e foto il Sony accetta, tra l'altro, i soliti MP3 e JPEG mentre per i video accetta MPEG2-PS, MPEG2-TS, AVCHD. Credo che tali "contenitori" video includano formati sia a bassa sia ad alta definizione (es. il formato M2TS dovrebbe essere consentito, ed è HD, oppure AVCHD, ecc..)
Non è però consentito il formato MKV che è quello oggi + diffuso per i blu-ray compressi, al quale credo tu ti riferissi. ;)

mariorenz ha detto:
Non è però consentito il formato MKV che è quello oggi + diffuso per i blu-ray compressi, al quale credo tu ti riferissi. ;)
Si in realtà mi riferivo anche a quel formato. Chissà se la sony ci farà un aggiornamento. Ti ringrazio tanto per la tua delucidazione, utilissima.:)

Purtroppo non credo, visto che è una scelta ben precisa di sony, quella di non consentire questi formati considerati "pirata".. su tutti, divx e mkv..
Cmq il formato m2ts dovrebbe essere similare a mkv e dovrebbe essere accettato dal lettore interno. ;)