Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emile87 ha detto:con il game rende meglio il v5500 del w5500 nonostante i 100hz di quest'ultimo
anche io lo uso per la ps3.. e ti posso dire che sia per l'imput lag sia per il dettaglio il w5500 nn mi ha convinto,tant'è che l'ho cambiato con il v5500 ottenendo miglioramenti evidentifrins85 ha detto:Dici sul serio??In che modo peggiora nel w5500?Per l'input lag? Ero proprio indeciso tra i 2 televisori per usarlo con la ps3...
Anche impostandolo su "gioco"? al di là del 100hz, disattivabile, l'elettronica è la stessa.Emile87 ha detto:anche io lo uso per la ps3.. e ti posso dire che sia per l'imput lag sia per il dettaglio il w5500 nn mi ha convinto
si anche disattivando i 100h si ha un effetto peggiore che sul v5500 nn c piovemauroits ha detto:Anche impostandolo su "gioco"? al di là del 100hz, disattivabile, l'elettronica è la stessa.
Emile87 ha detto:con il game rende meglio il v5500 del w5500 nonostante i 100hz di quest'ultimo
itecvu ha detto:Ma se sono due LCD IDENTICI (a parte i 100Hz) come si può dire una cosa simile ?
ahok83 ha detto:Non è vero che sono identici,per farti un esempio,sempre parlando in ambito di gaming,anche l'anno scorso l'input lag del V4000 risultava molto ridotto rispetto a quello del W4000..e a quanto sembra dalle recensioni e dalla prova fatta dall'utente di prima questo W5500 settando la modalità game registra un input lag da 17 a 33 ms,40ms tramite collegamento vga e 50ms tutto il resto..mentre ricordo che il W4500 tramite la modalità game o vga registrava da 0 a 10 ms,e da 30 a 50 ms il resto..su l'aspetto videoludico credo sia stato fatto un passo indietro,ovvio però che tutti questi numeri dipendono poi da persona a persona,ogni occhio ha la sua sensibilità
![]()
La mancanza dei 100hz e il minore contrasto quanto incide sulla qualità durante la visione di film? Ho una ps3 e sicuramente ci giocherò, ma la qualità di immagine mi interessaEmile87 ha detto:esattemente questo volevo dire.. inoltre il v5500 ha un imput lag ancora inferiore al w4500
l'accoppiata ps3.v5500 per chi vuole giocare alla ps3 è la migliore e lo dico con la sicurezza dovuta dalle mille prove che fatto![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
La mancanza dei 100hz e il minore contrasto quanto incide sulla qualità durante la visione di film?
miki7163 ha detto: