[Sony Serie W4500] TV LCD Full HD

mi rispondo da solo..

In sostanza ci vuole una memory stick pro o pro-duo magic gate (originale possibilmente) per capirci quelle che vanno nella PSP..
Con adattatore di Memory Card (che si trovano quando si acquista una memory pro-duo) esattamente questo:

!Brh,KP!BWk~$(KGrHqQOKiwEvN8uZBLlBL0C8QO!mw~~_35.JPG

Pennette USB o memorie SD non vanno bene.. :rolleyes:

Eseguito aggiornamento del Firmware.. Grazie mille! Problema dei canali Rai risolto.. E tutti canali impostati in automatico!!

Grazie a tutti :D

Ultima modifica:
Ho fatto l'aggio del sw come da procedura, tutto ok.
Riguardo miglioramenti non saprei dire, appena ho tempo attacco la sonda e guardo cosa mi dice.
Una domanda: ma c'è modo di regolare il gamma eventualmente anche da menù di servizio ?
Io non sono riuscito a trovarlo e questo mi sembra molto strano.

Ho aggiornato il firmware del mio 46W4730 (che praticamente è identico al W4500) seguendo la procedura: tutto perfetto e senza intoppi :)

Ho usato una pro duo da 512MB con adattatore Memory Stick.

Grazie mille a WTC :ave:

Almostfamous ha detto:
io nn riesco a fare l'update del firmware... ho una mem. stick pro duo da 4 gb va bene? seguo alla lettera le istruzioni ma non parte nulla..:(
Devi formattarla come spiegato in guida, segui Bene la procedura. Se fai esattamente quanto scritto e non funziona, forse 4gb di Memory è troppo. Io l'ho fatto con quella da 1gb senza problemi.

ciao ragazzi posso chiedere consiglio su una cam da acquistare per questo televisore anche se non è dgtv compatibile?
Credo inoltre che dopo l'agg firmware risultino forse migliorati i problemi con le cam giusto?
Altre migliorie?immagino non ci sia un changelog in giro.
Grazie

Una Smart CAM, di qualsiasi marca sa, va bene! L'importante è che sia in SD, non quelle nuove per l'HD, che credo non funzionino con questo televisore.

Quindi ho la conferma che le nuove cam in hd nemmeno con l'ultimo firmware non fungono giusto? Non vorrei fare da cavia con quello che costano.

Inoltre non riesco a eseguire l'agg del firmware.
Ho acquistato una memory stick pro duo originale sony da 2gb (senza adattatore) Ma quando vado ad accendere mi appare normalmente il canale digitale che avevo appena lasciato...

Ultima modifica:
Piccolo Attila ha detto:
Ho acquistato una memory stick pro duo originale sony da 2gb (senza adattatore) Ma quando vado ad accendere mi appare normalmente il canale digitale che avevo appena lasciato...

Senza adattatore non puoi aggiornare il firmware! Devi per forza usare una memoria in formato Memory Stick (non pro duo), oppure la pro duo con adattatore (è quello nell'immagine di qualche post sopra).

Per quanto riguarda le CAM HD, se vuoi fare da cavia, sei il benvenuto...:D

Devi comprarti anche l'adattatore, tipo questo.

L'utility te la fa formattare lo stesso, è la TV che non legge la Pro duo senza adattatore, ma solo le Memory Stick standard!!

Ultima modifica:
ragazzi ma anche il vostro W4500 ogni tanto in base alle immagini o schermate che si visualizzano a volte è come se fischiasse dall'interno??
E' molto lieve il rumore però se tutto in silenzio lo si sente.. poi se ci si avvicina con l'orecchio al TV si sente proprio fischiare..
poi alcune volte dopo che si spegne, si sente come se schioccassero le molle interne..

E' normale?

buongiorno a tutti sono nuovo del forum e vorrei farvi una domanda sul mio tv sony 40w4500. E' possibile far leggere, magari con un aggiornamento software, filmati dalla porta USB? Grazie a tutti

gabbiano74 ha detto:
buongiorno a tutti sono nuovo del forum e vorrei farvi una domanda sul mio tv sony 40w4500. E' possibile far leggere, magari con un aggiornamento software, filmati dalla porta USB? Grazie a tutti

Piacerebbe saperlo anche a me.
Qualcuno ne è a conoscenza?

Scusatemi ragazzi volevo porvi una semplicissima domanda ad oggi luglio 2011 che valore di mercato può avere un sonyW450046'' non ne ho proprio la minima idea... ___[CUT]___

Ultima modifica da un moderatore:
dan82 ha detto:
Scusatemi ragazzi volevo porvi una semplicissima domanda ad oggi luglio 2011 che valore di mercato può avere un sonyW450046'' non ne ho proprio la minima idea... Vorrei vendere il mio ma non so che prezzo poter fare!!!
Io ho venduto pochi giorni fa il mio 40W4500 a 650 euro. :D

Ragazzi, aiutatemi a capire una cosa.
Ho acquistato una Cam SD Mediaset Premium con scheda integrata e un mese di cinema e serie Tv in omaggio.
Visto e considerato che il suddetto Tv non è certificato vorrei capire se la Cam mi funge o meno prima di attivare la stessa e il relativo abbonamento con Premium.
Per usufruire di questo mese gratis (e quindi guardare uno, due, tre canali) bisogna necessariamente attivare la scheda o altro? Perchè io ad ora non vedo assolutamente nulla, e quelli di Mediaworld mi hanno detto di non attivare nulla nel caso io volessi portargliela indietro....:confused: