[Sony Serie W4500] TV LCD Full HD

C'è qualche anima pia che riesce a registrare con un dvd recorder il digitale terrestre e se si, mi può spiegare come ha impostato il televisore?
Grazie a chiunque mi voglia illuminare.;)

Il recorder puoi collegarlo alla scart 1 che fa uscire il segnale di quello che stai vedendo.
Oppure la scart 2 è programmabile per fare uscire un altro ingresso a piacere.

Grazie per avermi risposto, il problema è che il recorder ha il tuner analogico, quando lo collego alla scart 1, sul televisore non vedo niente, se lo collego alla scart 2, registro l'analogico del suo tuner.

Devi impostare il recorder in modo che prelevi il segnale non dal suo tuner ma dall'ingresso scart (che se messa nella 1 arriva il video che si sta guardando in quel momento).

c'è qualcuno che ha la ps3 collegata al w4500 che nota delle righe bianche/rosse che appaiono per una frazione di secondo quando la scena è molto buia o navigando nel menù home??

è successo anche ai possessori si z4500

CHE FREGATURA

no non sono i cavi hdmi, altri hanno provato. cmq da quando l'ho riacceso stamattina non ha piu fatto quel difetto.

per puro caso ho messo la spina di alimentazione su un'altra presa e cambiato la modalita della ps3 da rgb a ycc. chissà

speriamo bene

io non ho mai avuto problemi del genere con la ps3
all'inizio ho avuto il problema delle righe bianche a metà schermo con la 360 ma poi è sparito:)

USB

Salve a tutti i possessori di w4500.
Avrei un piccolo problema con la porta usb.
Ho inserito una pennina per vedere delle foto, la lucina sulla penna si illumina quindi la corrente arriva, però non vedo niente di niente.
Se invece sempre sulla usb, collego una macchina digitale, mi si aprono in automatico le diapositive delle foto.
Potrebbe essere una qualche incompatibilità con la mia pennina usb ?
Eppure non è neanche di quelle economiche...mah.
Inoltre in questo therad, avevo letto di qualcuno che collegando l'Ipod riusciva a sentire la musica...provato anche questo, ma il mio Ipod rimane solo in carica e di musica dalla tv niente.
Grazie a chiunque

made slovacchia

felice possessore del w4500..è vero piccole infiltrazioni di luce ci sono...ma sono trascurabili....vi scrivo per chiedervi...bha...come installarlo a muro con una staffa fissa meliconi tipo flat...vorrei aggiungere dei distanziali per sporgerlo di piu dal muro...se no i connettori hdmi urtano...avete qualche idea in merito o suggerimenti?...il mio e un 46"pollici...buonasera

Richiesta info

Salve a tutti,
mi è venuto un dubbio , che forse qualcuno avrà già espresso, ma nel momento in cui ci saranno solo piu' canali digitali ed ovviamente sarà quindi utilizzato il decoder integrato, come potro' registrare un programma?
Cioè , utilizzando il decoder integrato ho a disposizione un'uscita che va al videoregistratore per registarare un programma , oppure per registrare dovro' comunque acquistare un decoder cha vada al videoregistratore?

Grazie, pegaso622

pegaso622 ha detto:
Cioè , utilizzando il decoder integrato ho a disposizione un'uscita che va al videoregistratore per registarare un programma?

Grazie, pegaso622
si, la av2 dovrebbe essere programmabile per veicolare in uscita la sorgente desiderata...

pegaso622 ha detto:
Cioè , utilizzando il decoder integrato ho a disposizione un'uscita che va al videoregistratore per registarare un programma , oppure per registrare dovro' comunque acquistare un decoder cha vada al videoregistratore?
Benvenuto tra i "felici" :( possessori di Recorder con solo il sintonizzatore analogico.
Il bello ti tali oggetti era l'EPG, il poter programmare il 5 secondi con 2 click e spegnere il tutto.
Certo che puoi continuare a utilizzarlo, come i primi VHS del secolo scorso!
- Dalle porte AV del W4500 esce il segnale
- Nel Recorder imposti tutti i parametri (data, ora, durata e soprattutto sorgente esterna)
- La TV DEVE rimanere accesa per poter inviare il segnale al Recorder
- Dal punto precedente ne consegue che non puoi guardare nient'altro mentre registri
Una meraviglia ergonomica...

Ragazzi dopo una lunga assenza torno tra voi....e vi faccio anche se in ritardo i migliori auguri di pasqua....
cmq....vi scrivo per dirvi che ho provato il tv con pes 2009 con la funzione pixel pieno e si vede notevolmente meglio....
però ho un piccolo problemo spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...

non riesco a far sparire dallo schermo la banda nera con la scritta hdmi...
cosa devo fare....
se uso la play come lettore o per giocare rimane sempre la banda con la scritta!!! grazie un saluto!!

Chissà se Sony può rilasciare un aggiornamento di firmware che consente di eseguire Applicast anche qui!
Speriamo anche se temo non accadrà.

Facciamo una petizione i coro?