[Sony Serie W4500] TV LCD Full HD

Absolute ha detto:
Mi permettete di darvi un consiglio??? Ebbene attivate il sensore della luce!!! Era quella che consigliava Sony stessa.... e è perfetto!!!

Grande :D hai ragione, neppure quel piccolo bagliore ai due angoli superiori è rimasto!
Ora di cosa rimarrà da discutere su questo forum? :rolleyes:
Passiamo a consigliare questo bellissimo prodotto, e ha lavorare sui settaggi fini per ogni fonte per trovare le impostazioni migliori?

Ultimamente nel periodo che ha fatto tutto quel maltempo avevo notato una cosa strana e cioe' quando pioveva la qualita' dell' immagine su ogni canale era molto buona lo schermo era pulito da ogni minimo rumore video e con tutti e due i filtri a zero vi giuro che sembrava di stare davanti al mio vecchio crt. Un giorno ho telefonato ad un mio amico che e' esperto di elettronica e mi ha detto che forse era perche' arrivava troppo segnale dalla parabola e si generava troppo rumore video cosi' mi ha detto di istallare un attenuatore di linea sul filo di discesa, ed aveva ragione perche' attenuando il segnale e' tornata la qualita' che vi dicevo mi sembra come che il processore video del tv adesso sembri piu' reattivo.
Ora sulla scala del segnale del decoder hd segna cosi' (segnale 0 qualita' del segnale 3/4 della scala) e tutto si vede pulito senza pecche.Provate a vedere quando segnale avete sulla scala e provate, il costo e di solo 8 euro. CIAO

ragazzi sarei interessato a prendere la versione da 52", ma le partite come si vedono?

ho un 32d3000 premiato per la sua qualità ecc... le partite sul digitale fanno pietà! mentre sul plasma in sala sono quasi perfette...

che dite si vedono bene sul w4500? mi stò ammattendo :muro:

Vorrei ringraziare tutti gli utenti del forum, ho seguito i vostri consigi ed ho comprato il 40 pollici on line..tv arrivata ieri, in perfetto stato, senza ombre, nuvolette e clouding..è semplicemente stupenda, sono senza parole!Grazie a tutti!Ora devo sistemare un pò i settaggi..consigli per vedere al meglio le partite?

compatibilità telecomando skyhd

Buongiorno a tutti, ho un problema con il telecomando del decoder skyhd pace ed il w4500: ho il telecomando settato ai codici "0000" consigliati da sky, ma quando premo il tasto sky il decoder si accende regolarmente ma il tv mi passa alla visione del tuner digitale. Lo stesso avviene se, guardando sky, premo il tasto "guidatv" o il tasto "menu" del telecomando sky: il decoder sky va a menu, pero' contemporaneamente il tv passa in visualizzazione della tv normale e io devo col telecomando del televisore tornare a selezionare l'ingresso di sky. Qualcun'altro ha riscontrato il problema ??

salve a tutti ho un problema col tv praticamento non riesco a ricevere neanche un canale ne analogico ne digitale. Quando effettuo la scansione automatica non mi trova neanche un canale. Che sia un problema di antenna? Sulla tv crt che avevo prima xo i canali li prendevo.

In attesa che qualcuno mi risponda per il problema postato sopra trovo il tempo per mostrarvi la bellezza di questo tv con alcune immagini.
Visto che al momento la tv non riesco a vederla ho collegato il sony al mio pc e questi sono i risultati:

Gameplay pes2009

Io Sono Leggenda
Questo è uno screen preso da un mkv a 1080p e non un bluray in quanto il lettore ancora non ce l'ho

mkv 1080p Il Cavaliere oscuro

Questo invece è Lost mkv a 720p e devo dire veramente ottimo

Concludo dicendo che non ho riscontrato problemi di clouding eccessivi, ovviamente cè ma è una caratteristica tipica degli lcd e si nota solo a schermo nero durante la visione di un qualsiasi filato non si nota assolutamente niente. Per quanto riguarda infiltrazioni di luce io non ne ho notate. Per finire mi rivolgo a tutte quelle persone che sono indeciste sull acquisto di questo lcd per paura di ricevere una fregatura, il tv è ottimo e tutti i difetti che sono stati elencati in questo thread secondo me vengono notati solo se ci si punta su di essi e se si è veramente maniaci della perfezione. Insomma prototto consigliatissimo per tutti. Ovviamnte parlo per il modello da 40.