Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai fatto sostituire un 46w4500 per il clouding?er coppia ha detto:Se la nebbiolina è troppa e qualcuno la reputa "invasiva" la tv si sostituisce; io l'ho fatto ma ritengo di essere uno dei pochi e comunque sulla tv che ho restituito solo io sapevo rintracciarla durante una proiezione (film etc etc), questo perchè sapevo a schermo spento dove era la nebbiolina/clouding.
beh l'effetto nebbiolina può infastidire magari dopo un mese... o accentuarsi col tempo (?).er coppia ha detto:ciao, dell'effetto clouding (nebbiolina ... come la chiamo in modo casereccio io) te ne accorgi appena porti la tv a casa e la accendi.
Entro 7 giorni (che poi possono diventare 10) la puoi cambiare per legge addirittura alcuni venditori se non la vuoi piu ti rimborsano il costo che hai pagato.
io lo noto solo un pò negli angoli se la stanza è completamente buia e la scena del film deve essere con lo sfondo quasi tutto nero, altrimenti non si nota.Leon10 ha detto:io non ho notato alcun tipo di nebbiolina,e sono ormai 6 giorni che ho la tv...speriamo le condizioni del tempo non peggiorino..
folletti007 ha detto:Non so' se posso scriverlo
Chiaro è che non è normale! Io ho il W4000 ma ovvio che non cambia niente: lascio spesso accesa la PS3 e non noto - come è giusto che sia! - alcun cambiamento nel vedere i canali TV.Leon10 ha detto:...è normale ke quando ci collego la ps3 tramite hdmi se poi lasciando la play 3 accesa vado sui canali normali dell'antenna analogici o digitali,si vedano molto male o per niente?