Digit@l
Member
cosa vuol dire OTA? :stordita:FatherBoard ha detto:.
Nel caso l'Update dovrebbe essere OTA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cosa vuol dire OTA? :stordita:FatherBoard ha detto:.
Nel caso l'Update dovrebbe essere OTA.
Acronimo di Over-The-Air (via antenna)Digit@l ha detto:cosa vuol dire OTA? :stordita:
ah quindi gli aggiornamenti al FW/SW li mandano via antenna? magari a tv in stby... e se dovessimo spegnere o staccare la spina durante un aggiornamento al buio?FatherBoard ha detto:Acronimo di Over-The-Air (via antenna)
Leon10 ha detto:...connessione HDMI come mai se collego il pc mi si vede il video ma non mi si sente l'audio dalla tv?
gotto79 ha detto:..salve, ho già scritto in precedenza che ho avuto problemi sulle sfumature dei colori nei primi piani, penso che sia perchè il pannello ha un verde troppo marcato (spero di essermi espresso bene), ho letto in queste pagine che c'è il modo di accedere al menù di servizio, da lì si possono cambiare i livelli dei colori ?
folletti007 ha detto:E volevo chiedervi come avete fatto i collegamenti dal televisore all'amplificatore. In particolare, quale è il miglior collegamento audio da fare tra lcd amplificatore e lettore B-Ray.
Grazie
TV --> Ampli - via Cavo ottico
TV --> HDDRec - via HDMI
HHDRec --> Ampli - via Coassiale
jendrassik ha detto:ma la cam per inserire la tessera di mediaset premium è in dotazione o no?
egi ha detto:Sapete se l'estensione di garanzia, a 4 anni di Sony, vale anche per la garanzia europea?
Dal sito Sony sembra che basti un documento di acquisto italiano... o non è così?
La tizia del CallCenter sostiene che significa che, per gli acquisti fatti tramite Internet, solo quelli attraverso sonystyle.it godono dell'estensione di garanzia.Sony ha detto:A partire dal 1° novembre 2008 fino al 31 dicembre 2008, tutti i Televisori LCD della linea BRAVIA potranno godere dell’estensione della garanzia convenzionale a 48 mesi, valevole unicamente per il Territorio Italiano.
La copertura sarà applicata a tutti gli apparecchi acquistati in Italia (ivi inclusi gli acquisti effettuati tramite il sito www.sonystyle.it) dal consumatore finale entro il periodo indicato e non limiterà né pregiudicherà i diritti dei consumatori derivanti dalle leggi vigenti.
Certamente sìcuccitell ha detto:mi confermate che e' possibile disattivare il motion flow?