Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fanoI ha detto:@FatherBoard
Dalle immagini postate non reisco a vederlo il clouding del resto e` un fenomeno cosi` subdolo a casa mia se ho un po` di luce non si vede... forse nella seconda immagine si nota qualcosa, ma potrebbe pure essere
il flash che si riflette![]()
Lelael ha detto:Ragazzi, ma per registrare il prodotto online cosa bisogna fare?
FatherBoard ha detto:
Non saprei, c'era un CD ?Lelael ha detto:Ma allora il cd in dotazione non serve a niente?
FatherBoard ha detto:Non saprei, c'era un CD ?
Digit@l ha detto:spento=niente cosa vorrà dire? va a 25hz?![]()
un tv normale è a 50hz,
quindi sostanzialmente c'è un raddoppio rispetto ai frame originali ad ogni step... se l'input è 24 avremo 48 su normale e 96 su alto...Absolute ha detto:Spento per me vuol dire che và a 25hz come da trasmissione orginale, standard a 50hz .....
Ecco un'immagine del Motionflow a 100hz
![]()
ovviamente IMHO ..... stò cmq cercando in rete "illuminazione"![]()
o applichi diritto di recesso o credo ci sia poco da fare...egi ha detto:Sono solo stato sfortunato o qualcun' altro ha questo inconveniente?
Si può fare qualcosa?
Voi cosa fareste?