[Sony Serie W4500] TV LCD Full HD

help

Ragazzi ho un problemino,ho attaccato su hdmi 1 il decoder mySky HD e su hdmi 2 la 360,ora il motionflow si regolava benissimo su tutti e due ,è qualche giorno che sul decoder non riesco più a regolarlo,mi dice funzione non disponibile.Come mai?Come posso risolvere il problema?Grazie anticipatamente!!!

Ragazzi qualcuno sa come posso regolare il motionflow???GRazie!!!!
 
Lo so che c'è scritto 2 anche sulla confezione; la mia 'polemica' non era verso di te, ma verso Samsung che chiama 2 la stessa cosa di prima con il firmware aggiornato: potenza del Commerciale! :rolleyes:
 
Aggiornamento effettuato stamattina. Per ora tutto ok con premium. Speriamo bene. Comunque il tecnico mi ha disattivato la funzione di update via etere, perché a dir suo, girano pacchetti di fw che creano problemi alle tv Sony e Phillips. Cmq sempre a sentire lui dallo switch off questi pacchetti dovrebbero sparire... Boh..
 
salve ragazzi ho un paio di problemi se cosi' si vogliono chiamare
1 io ho play station 3 collegato con hdmi
e dtt hd collegato con hdmi la cosa che ho notato e che quando accendo questi 2 apparati il canale non va in automatico su hdmi ma devo portarlo io dal telecomando cosa che non avveniva quando avevo vecchio digitale con presa scart non so se devo cambiare impostazioni.

poi ho notato una cosa e che il dtt hd telesistem ormai mi fa vedere la tv prendendo a tutto schermo in modalita wide solo che si vede un piccolissimo rigo nero intorno.

c'e' da modificare qualcosa o e' tutto ok.

grazie anticipateamente
 
Ieri sera primo blocco dell ddt con mediaset premium.... il nuovo firmware della tv/cam non è ancora perfetto.. Ma è solo il primo blocco, niente di grave... E magari ha influito anche il temporale che c'era ieri su roma...

@vecchilions79: Le porte hdmi non hanno lo switch automatico come le prese scart, è normale che non cambi da solo...
 
Brisingr ha detto:
Le porte hdmi non hanno lo switch automatico come le prese scart, è normale che non cambi da solo...

Mai sentito parlare di HDMI CEC? Se gli apparati soddisfano i requisiti CEC, allora accendendo la periferica, il tv si accenderà sull'ingresso corrispondente. Sfortunatamente tutto ciò è opzionale, quindi controllate i manuali d'istruzioni per verificare se le apparecchiature soddisfano tali requisiti.
Ultima precisazione: per i prodotti Sony, questa funzione è nota come Bravia Sync..
 
Si. Devi andare nelle impostazioni del TV alla voce Ingressi... HDMI.

Ora non posso controllare e dirti la voce esatta, ma il concetto è quello.
 
Io ad esempio ho un dvd recorder sony con il bravia sync, ma quando lo accendo non mi commuta automaticamente sulla relativa uscita... bah.
 
Lelael ha detto:
ma niente, devo commutare manualmente.
Appunto, succede lo stesso anche a me. il cec funziona solo sulla carta. A me per esempio va solo per spegnere tutto con un unico tasto (quello della tv) e non funziona con la ps slim (pur certificata bravia sync)...
 
Beh, non mi sembra un problema tale da dover chiamare l'assistenza (in fondo basta premere un pulsante), era più che altro che volevo capire se effettivamente il bravia sync funziona oppure no...
 
per tutti quelli di roma -2 al passaggio al digitale speriamo finalmente di poter vedere qualcosa con il nostro amato w4500 in hd!!!
 
40W4500

Ciao a tutti, scusatemi se mi intrometto nella discussione ma volevo parlare della scelta commerciale di Sony sul nostro televisore, in quanto dopo aver contattato l'assistenza clienti mi hanno detto questa serie non verrà mai certificata "Digitv"...di conseguenza anche l'uso della cam Sony (rilasciata in commercio da poco e sviluppata non da Sony ma con l'autorizzazione della Sony) è improprio visto che la cam è compatibile con tutte le tv certificate digitv Sony, infatti la nostra serie non è presente nell'elenco delle tv compatibili con quella cam. A questo punto non fa alcuna differenza utilizzare una cam certificata Sony o una qualsiasi altra cam perchè comunque sarà un uso improprio e non in garanzia qualora dovesse causare dei danni. Quello che mi chiedo è come una società come la Sony possa aver certificato tutte le serie fino alla "w4000" eccetto la nostra, visto che le altre serie posteriori alla "w4500" sono già certificate dalla casa, lasciando, di fatto, a se stessi dei clienti che hanno acquistato questa serie senza la possibilità di poter inserire la cam all'interno della tv. Bah.:eek:
 
Top