• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

Ciao Ragazzi,
scrivvi in precendenza che il mio 52w4000 aveva 2 righe verticali sul lato SX. Le righe sono sempre li, servono circa 1.5 ore di utilizzo per poi vederle sparire.
LA garanzia Sony è esaurita ma stipulai all'epoca una spedie di estensione dal venditore (Euronics) Che però copre la riparazione fino a 800 €. Domani dovrebbe venire il tecnico Sony a portarsi via il TV.
Solo che ho dei dubbi: essendo un TV molto grande ho paura che nell'aprirlo e richiuderlo (in caso la riparazione sia troppo costosa) i problemi potrebbero aumentare.
In base alla vostra esperienza dite che ne varrebbe la pena farglielo portare o mi conviene tenermelo così com'è?

Più tardi vi allego 2 foto del TV.

Ecco 2 foto del difetto. Mi sento di fottere, € 2.000 buttati nel cesso........
Ho anche mandato delle mail all'asistenza Sony ma si sono dimostrati veramente... bhe meglio nonparlarne!
Da una ditta come la Sony non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!!! Ho ancora un 28 pollici CTR 100Hz del '96
e va ancora egregiamente, mai un guasto in quasi 20 anni di onorata carriera!

CAM00229.jpg

CAM00226.jpg

Oggi è venuto il tecnico: mi ha aperto il tv, ha provato a sistemarlo ma nada, le due righe rimangono.:cry:
Ora mi farà sapere se in ditta hanno un pannello di ricambio, nun se può far nulla, bisogna cambiar il pannello.:sob:

Però non tutto il male viene per nuocere: mi ha sistemato i canali, ora li sintonizza secondo ordinamento LCN :asd:

Oggi è venuto il tecnico: mi ha aperto il tv, ha provato a sistemarlo ma nada, le due righe rimangono.:cry:
Ora mi farà sapere se in ditta hanno un pannello di ricambio, nun se può far nulla, bisogna cambiar il pannello.:sob:

Però non tutto il male viene per nuocere: mi ha sistemato i canali, ora li sintonizza secondo ordinamento LCN :asd:

Prenditi i soldi e compratene uno nuovo!

Ecco 2 foto del difetto. Mi sento di fottere, € 2.000 buttati nel cesso........
Ho anche mandato delle mail all'asistenza Sony ma si sono dimostrati veramente... bhe meglio nonparlarne!
Da una ditta come la Sony non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!!! Ho ancora un 28 pollici CTR 100Hz del '96
e va ancora egregiamente, mai un guasto in ..........[CUT]
Pannello rotto c'è poco da fare, visto che molti si lamentano di questo difetto mi sa che è una serie di pannelli difettosi. L'unica è mettervi tutti in contatto e far pervenire a Sony una lettera di un legale.

Aggiornamento: ora le righe rimangono anche dopo molte ore di utilizzo!! :mad::mad::mad:
Gran bel lavoro, se prima me lo potevo tenere visto che dopo un pò sparivano adesse sono belle fisse!!!
Prorio questo temevo: se far mettere le mani poteva pèeggiorare la situazione. Come volevasi dimostrare.
Ho contattato via mail il centro assistenza Sony e mi docono che loro non hanno riscontrato nulla su questa serie........
Che pezzi di m......
Gran bello schifo è diventata la Sony, mai più un suo prodotto!!!!

P.S.
Mi informerò per la lettera del legale......

Loro non lo ammetteranno mai, visto che il costo di un pannello equivale al costo di un nuovo tv. Se ti rivolgi ad un legale da solo non fai nulla. L'unica arma è dimostrare (e per questo ti ho consigliato di contattare altri utenti con lo stesso problema) che piu persone con lo stesso modello di tv hanno lo stesso problema dopo un tot di tempo, solo così puoi dimostrare un vizio nel prodotto, se scrivi da solo resta un singolo tv che si è rotto ed è normale in una produzione di migliaia di pezzi.

Aggiornamento: ora le righe rimangono anche dopo molte ore di utilizzo!! :mad::mad::mad:
Gran bel lavoro, se prima me lo potevo tenere visto che dopo un pò sparivano adesse sono belle fisse!!!
Prorio questo temevo: se far mettere le mani poteva pèeggiorare la situazione. Come volevasi dimostrare.
Ho contattato via mail il centro assistenza Sony e m..........[CUT]

anche al mio sono comparse delle righe verticali sullo schermo nella parte sinistra...a volte più evidenti e a volte meno evidenti...sono un possessore di un kdl52w4000
cosa sono quelle righe da cosa sono causate?? siamo solo io e te gli sfortunati?