bugsrunner
New member
Si la X360 esce anche a 1080p in component sul mio 46w4000......però, ma vale per tutte le risoluzioni, ci sono occasionali problemi di salto d'immagine, tipo "flickering"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AlexZone ha detto:@scuderia
Quello che volevo dire è che non puoi paragonare esattamente tv hd ready e tv full hd:
Allor dico che il w4000 full è incapace di elaborare i dati in SD,lo fa in un modo pessimo...
guarda io ho proprio il CLARKE 2100PLUS collegato in component e sono molto soddisfatto delle immagini SD,ripeto qualche piccolo problema di artefatti/mosquito con il calcio,ciclismo,formula1,motociclismo e tutti gli eventi live in genere(per es i servizi dei TG) ma come ho già detto basta attivare i filtri riduzione rumore(sopratutto l'MPEG per SAT e DIG TERR.)per rimediare alla grande.kamala73 ha detto:io ho un dec sat clarcke tech che collegherà in component qualcuno ha provato qualcosa del genere sul sony è come si è trovato??
Scuderia ha detto:IPer quanto riguarda l'SD invece confermo che la tv fa pena.
Scuderia ha detto:purtroppo si..Scie,formcolii,le partite di calcio presentano tutte le righe campo seghettate..
Scuderia ha detto:leggendo in giro...Tutti sono soddisfatti e contenti...Questo proprio non ci credo...Che sia tra i migliori in 1080p questo è vero,ma per il resto.......![]()
Scuderia ha detto:Io per fortuna ho quello che tu chiami Skyces a migliorare un pò la situazione altrimenti sto catorcio l'avrei gia distrutto... 1500
cobracalde ha detto:Mi raccomando... vi tengo...
cobracalde ha detto:Mi raccomando...
Tranquillo![]()
Rispetto le opinioni di tutti.Ma non cambio la mia idea.Penso che ognuno abbia dentro di se la propria scala parametrica di ciò che è bello e ciò che non lo è.