Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 32 ha un pannello a 8bit, contro quello a 10bit dei fratelli maggiori.. questa, da quanto ne so, è la differenza principale!alita.jean ha detto:ciao sono da poco iscritto al forum anche se lo seguo da molto!ho letto molto su questo modello ma volevo capire se c'è un effettiva differenza tra il 32" e il 40" (a parte la misura) perchè mi è stato detto da un commesso che la parte elettronica è completamente diversa!io sarei più propenso a prendere un 32" (questione di spazio ho 104 cm) ma mi han detto che il 40" è migliore!
Il 32 ha un pannello a 8bit, contro quello a 10bit dei fratelli maggiori
Se la fonte era un lettore DVD e il DVD era in 4:3 (difficile, ma non così improbabile, soprattutto nel caso di concerti/videoclip non recentissimi) può darsi semplicemente che l'effetto di "trascinamento" fosse dovuto alla modalità di visualizzazione impostata sulla TV. Quando una TV adatta l'immagine 4:3 in modo che venga visualizzata in 16:9, la parte centrale (quella più "importante" dell'immagine) rimane pressoché indeformata (anziché essere allargata e quindi schiacciata), mentre l'estremo sinistro e quello destro vengono allargati (e quindi deformati) per riempire la parte restante di schermo. Questo genera un effetto di "trascinamento" (molto evidente soprattutto nel caso di titoli in sovraimpressione che scorrono a fondo schermo, per fare un esempio in cui questo fenomeno è particolarmente visibile), dovuto alla deformazione dell'immagine nelle due "fasce" esterne dello schermo.cavin1 ha detto:...l'impressione che ho avuto ... è che lo schermo fosse diviso verticalmente in tre parti ed il filmato "scivolava" via da dx verso sx...
massi.c74 ha detto:io vorrei prendere il 46" e vedo la tv da 2,5 mt e tu hai un 40" da 3,5 mt . Mi sà che le immagini sd non saranno un gran chè, ma almeno i film in hd me li godo !!!
Si è più volte detto che non ci sono impostazioni ottimali, e sono sempre molto soggettivi, trovi comunque in prima pagina una serie di settings postatai da alcuni utenti.mdsoft ha detto:ciao ragazzi, ho appena acquistato il 46w4000 vorrei sapere quali sono le impostazioni ottimali per vedere la partita di stasera italia francia su raiuno col decoder sky? invece le impostazioni ottimali in generale??
Segar ha detto:eh mi sa che non saranno proprio un granché infatti. prendere tv da 46'' per distanze di 2,5 mt mi pare proprio esagerato, da ''sborone''. se poi la tv normale (i bluray quanti mai ne guarderai? pochissimi.) la vedi sgranata non lamentarti. io da 2 mt. prenderò il 32'' pensa te.
se ci fai i videogiochi il discorso cambia...
massi.c74 ha detto:Macchè videogiochi.... mi annoiano ,adoro il cinema ed è solo per questo che ci tengo a fare lo SBORONE!! e prendere il polliciaggio maggiore possibile per la mia sala.