JakeLaMotta
New member
AlKa105 ha detto:O.T.
Per non far pagare l'ICI hanno tagliato tutti i finanziamenti, dubito che nel 2008 avremo qualche agevolazione...
Grazie e chiudo l'OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlKa105 ha detto:O.T.
Per non far pagare l'ICI hanno tagliato tutti i finanziamenti, dubito che nel 2008 avremo qualche agevolazione...
scusa a che rivista ti riferisci?,il nome per esteso intendo.Dave76 ha detto:Ho appena finito di leggere la recensione del 40W4000 su DVHT
Attendo le tue impressioni!!!JakeLaMotta ha detto:..Ho preso il 32", non lo facevo cosi grande una volta dentro casa..
AleNF ha detto:Attendo le tue impressioni!!!![]()
![]()
![]()
JakeLaMotta ha detto:Per coloro che avessero fatto la registrazione online tramite, siete arrivati in fondo al procedimento?
Nessuna mail di conferma?
mythos1981 ha detto:Mi sa che passo al 9603 il 32 full della philips![]()
se confermate che è questo numero la prendo
JakeLaMotta ha detto:Per coloro che avessero fatto la registrazione online tramite cd (per vincere una ps3), siete arrivati in fondo al procedimento?
Scusate se mi autoquoto ma nessuno può spendere 20 secondi per fare questa prova, a breve devo decidere se chiamare l'assistenza.vashthestampede83 ha detto:Questa è la cosa che cercavo di descrivervi a parole, la foto non è bellissima ma si capisce, ci sono due fasce larghe qualche cm spostate un pò verso destra rispetto al centro. Qualcuno può provare a vedere se selzionando un ingresso scollegato, quindi con schermo nero, e premendo il tasto home vede queste fasce?
Come dicevo vendendo delle immagini in movimento la cosa si nota solo in particolari frangenti, a dir la verità molto rari, ma prima cercando di risolvere ho visto che nelle condizioni che vi scrivevo sopra la cosa si evidenzia in maniera stabile.
No, nessuna inclinazione...perott ha detto:permette anche...un po' d'inclinazione alto/basso?