JakeLaMotta
New member
Mr..Jingles ha detto:MFa da solo o bisogna fare qualcosa? Perchè quando li ho messi, come avrai notato anche tu, dice se è a 576 o 720 etc..e mi dice 576! Non lo "Upscala"?
Mr..Jingles
Ho googlato per te
Prova e vedi se è effettivamente cosi:
Upscaling HD del DVD-Video
Per abilitare l'upscaling in HD dei DVD-Video, che per default è disabilitato, bisogna entrare nel menu contestuale "Regolazione qualità immagine", richiamabile durante la riproduzione premendo il tasto "Triangolo". Nel meno, oltre alle due opzioni già presenti per la riduzione del rumore, è stata aggiunta ora l'opzione "Potenzia risoluzione", con le seguenti opzioni: "Disabilita, Scala doppia, normale, schermo intero". Provate al volo quella che vi sembra più adatta alla vostra TV (nel nostro caso, con un televisore LCD HD-Ready ci siamo trovati bene con l'impostazione Normale), anche perché le impostazioni vengono applicate in tempo reale. Il miglioramento della qualità dell'immagine è immediatamente percepibile, sia nelle immagini del video che, ovviamente, su quelle dei menu in sovrapposizione. La nostra prova è stata effettuata con la connessione HDMI, senza riscontrare problemi; in caso di connessioni component o D-Sub, Sony avverte che potrebbero esserci incompatibilità con questa funzione di scalatura.