eccomi qua per raccontarvi le prime impresioni: arrivato ieri sera il 46...
esteticamente è BELLISSIMO, veramente elegante, il colore midnight o come lo chiamano....è praticamente NERO anche alla luce del sole..
La resa in digitale terrestre è superiore a tutti gli Lcd (tenete conto che è un 46 che guardo a 2,5),che mi è capitato di vedere soprattutto nei negozi, in particolare Canale 5 è veramente perfetto.
Io sto in Sardegna dove c'è un canale sperimentale di Rete4 HD : che dire...immagini perfette ma il segnale non è stabile,(passa da "buono" a "Alto"), per cui ogni tot di minuti c'è il segnale basso e l'effetto sgranato dei pixel

era troppo bello per essere vero

spero solo che Rai trasmetta gli europei in hd con un segnale migliore.
i colori sono stupendi, quoto chi diceva che il livello del nero è impressionante

è vero, mai visto così...

ho fatto poche regolazioni, ci provero' con piu' calma e postero' ma intanto posso dirvi che la visione dei BD è spettacolare, i DVD upscalati dalla play station 3 sono ottimi davvero mentre i divx molto, molto meno ma non pretendiamo l'impossibile
Altra cosa che forse puo' interessare

ho preso il tv da Trony, nel negozio fisico, ritirato da me, beh...ho la GARANZIA EUROPA....

ho chiamato la Sony per chiedere se era normale avere la garanzia europa su un tv acquistato in italia

e mi è stato detto che è PERFETTAMENTE NORMALE.... E allora tutte le paranoie x acquistare on line con garanzia europa? boh...
L'unico difetto che ho riscontrato ( di cui ero consapevole acquistanto un lcd anzichè un plasma) è un leggero effetto scia . per il resto è veramente OTTIMO....
ripeto sono le prime impressioni, spero di non cambiare idea.