rochi Ragazzi dove mi consigliate di acquistarlo????
Dico il 40"...
E riassumendo quali sono i pregi ??? e quali i difetti???
Oggi 14:14
Ho trovato Online*****.it...affidabile???
E soprattutto vale la pena prendere questo lcd???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rochi Ragazzi dove mi consigliate di acquistarlo????
Dico il 40"...
E riassumendo quali sono i pregi ??? e quali i difetti???
Oggi 14:14
MauroT ha detto:Ciao, ciao Fxxxdigit (40' a 1.310 + minimo 24 spedizione/ritiro=1.334) e tempi incerti.
IvanTO ha detto:Di date ufficiali non ne hanno mai messe
Non ci ho visto nulla di scorretto in quanto NESSUNO ha firmato un contratto con loro con relativa data di consegna...o sbaglio?
gibry ha detto:la differenza di circa 200€ di prezzo a cui trovo il 46w3000 e il 46w4000 è giustificata? sarebbe una sciocchezza risparmiare poco meno di 200€ e portarmi a casa il w3000?
?
gibry ha detto:la differenza di circa 200€ di prezzo a cui trovo il 46w3000 e il 46w4000 è giustificata? sarebbe una sciocchezza risparmiare poco meno di 200€ e portarmi a casa il w3000?
il w4000 sarebbe meglio oltre che nella visualizzazione di materila HD anche per quella sd?
LORETO ha detto:No, hai ragione date nn ne davano....pero' mettevano la voce "DISPONIBILE" poi cambiata in DISPONIBILE A BREVE! Sicuro che nn ci vedi nulla di scorretto?
rochi ha detto:Giusto per la conaca comunque chi lo deve comprare fino al 15 Giugno da Trony sono 1599-15%.
gibry ha detto:ho appena sentito darty e purtroppo avendo il centro più vicino a 79km l'installazione non sarebbe gratuita .