[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

bugsrunner ha detto:
Ce l'hanno da Trony a santa gilla (son di Cagliari!)

sì ma a quanto? immagino molto di più dei prezzi online no?
ripeto che un 46v3000 al trony più vicino casa, quindi presumo in tutti, viene 1899!!!

in ogni caso sei mi fai sapere quanto verrebbe lì il 46w4000?
io sono del nord italia ma credevo che la catena trony applicasse gli stessi prezzi in tutti i punti vendita

gibry ha detto:
sì ma a quanto?

gibry: io sono di torino e se leggi il consiglio che ti ho dato prima, lo andrai a pagare 1699 euro il tuo 46w4000

centri a :
milano bergamo torino piacenza

Saluti a tutti...
NB: non mi paga nessuno.... !

ah grazie, anche io ho visto online i prezzi, niente male michiedevo appunto quanto lo andassero a pagare da trony visto la mazzata che mi è stata sparata per un v3000 proprio in un trony.

IO non vorrei spendere più di 1550. e infatti trovo a quel prezzo un 46w3000, per circa 150-200€ in più secondo voi mi conviene prendere il w4000, c'è una differenza di prodotto che giustifica questa differenza di prezzo?
inoltre secondo voi quando caleranno ancora i prezzi del w4000 da arrivare a prenderlo con i soldi con cui oggi prendo il w3000?

infine vi chiedo se è così importante oltre ad avere la riconosciuta garanzia europa anche la garanzia italia.

Scrivo per chiarezza la promozione scritta sul volantino Darty

Su un'ampia gamma di tv da 40" e 42" se aggiungi solo 99 euro porti a casa un tv 46" dello stesso modello. In più, consegna e installazione base gratuite su tutti i tv a partire da 37".
Promo valida fino al 20/06/08

Esempio: se compro un 40w4000 che ha il prezzo di 1599 euro (esagerato !!) con 99 euro in più prendo un 46w4000

quindi, 46w4000 lo pago 1699

Saluti a tutti....

allora finalmente ho visto questo televisore dunque:

premetto che era il 46 pollici

con segnale hd da blueray spettacolare niente da dire

con sky ummm insomma un pò squadrettato non definito insomma

con digitale terrestre molto meglio e quasi alla pari con x3500 che gli stava propio affianco

con consolle solo ps3 spettacolare, la xbox360 non me l'ha voluta attaccare il commesso di mediaworld:D

cavolo mi era sfuggito il nome del negozio, forse perchè non l'ho mai sentito!!
io Sono di Biella, quindi me lo consegnano a casa e me lo installano gratuitamente!???:eek: :eek: devo capire se la mia zona è coperta..

se sì mi sa che prendo il w4000 anzichè il w3000:eek:

intanto ti ringrazio molto!!!

stai parlando di adeguamento al servizio consegna e installazione gratuita oppure parli di abbassemento dei prezzi?

gibry ha detto:
stai parlando di adeguamento al servizio consegna e installazione gratuita oppure parli di abbassemento dei prezzi?

Dei prezzi.....
ma è un mio personalissimo sentore....
mi farebbe piacere vedere come si muoverà Saturn o altri grossi centri... attenderò il volantino online appena sarà disponibile...

Cavoli mi sa che annullo anche io l'ordine da fotodigit

EDIT: Ho appena chiamato fotodigit per annullare e mi hanno assicurato che gli stanno arrivando i prodotti ITA allo stesso prezzo, hanno degli scarichi previsti per la fine di questo mese e i primissimi giorni di giugno... i 40W4000 ITA li avranno in uno di questi due scarichi... gli do fiducia ancora qualche giorno poi annullo

Ultima modifica:
gelindo ha detto:
T che l'x2000 era assolutamente superiore (ripeto con il bluray demo PS3) al w4000.

Demo Ps3. Demo di cosa? Un film, un cartone, un gioco? Durante la visione eri equidistante da tutte e 3 gli Lcd? Li vedo tutti i giorni questi tv e ti posso garantire che l'unico Lcd sony che se la batte con il W 4000 è l'X3500. L'X2000 benché quando é stato uscito fosse un ottimo prodotto ora ha una tecnologia vecchia di 2 anni e si vede.

Spacemen ha detto:
pero se vuoi il 46 gli doveva arrivare non sapevano quando e quindi non si sa se usuffruirai dello sconto del 15%.

Grazie mille dell'interessamento, ma li ho chiamati stamane ed il 46 è arrivato....spero che non me lo ciulino prima :D

PaCiOnE ha detto:
Cavoli mi sa che annullo anche io l'ordine da fotodigit

EDIT: Ho appena chiamato fotodigit per annullare e mi hanno assicurato che gli stanno arrivando i prodotti ITA allo stesso prezzo, hanno degli scarichi previsti per la fine di questo mese e i primissimi giorni di giugno... i 40W4000 ITA li avranno in uno di questi due scarichi... gli do fiducia ancora qualche giorno poi annullo

Gli scarichi ce li hanno il 4 giugno....

Ragazzi dove mi consigliate di acquistarlo????
Dico il 40"...
E riassumendo quali sono i pregi ??? e quali i difetti???

anche io ho chiamato e mi hanno detto che quello ita lo danno per fine maggio, ho cambiato l'ordine dandogli un altro po di fiducia.

vi ho già fatto questa domanda ma si è persa tra i molti post che stiamo facendo in rapida successione:

la differenza di circa 200€ di prezzo a cui trovo il 46w3000 e il 46w4000 è giustificata? sarebbe una sciocchezza risparmiare poco meno di 200€ e portarmi a casa il w3000?
il w4000 sarebbe meglio oltre che nella visualizzazione di materila HD anche per quella sd?

Domanda .... ma vedo su Fotod... che hanno il
46w4000 ita a 1738,00 e il 46w4000E a 1639,00 ma con le spese di spedizione ? Mi è sfuggito ma la differenza è la garanzia italia ?
Cavoli, ma com'è che se compro "sotto casa" spendo meno ?
Insomma, dovrei vederlo su fotod ad un prezzo nettamente inferiore dei 1738,00 euro no ?

Saluti

IvanTO ha detto:
C'è anche da dire che ti sei preso un Samsung e che l'hai pagato quanto?
C'è da dire che l'ho pagato 120 euro in +...ma caro mio io ora ho il televisore già sopra il mio mobiletto..ho la garanzia italiana e pixel "0" (che per me che ho preso un samsung vuol dire avere una garanzia in +)e per 120 euro in più devo dire che ne è valsa la pena!Devo infatti ringraziare Loreto ;) che mi aveva avvisato della Garanzia Samsung.
Il discorso che fai tu è vero: se una persona non ha fretta può aspettare benissimo e risparmiare 100 mx 150 euro in +.
Ma quando ti vengono a dire che rimandano ancora di un' altro mese amici miei io mi sento preso un pò per il C**O.
Poi secondo me su una spesa di 1700/1900 euro 100 euro in + non mi sembrano uno scoinvolgimento catastrofico.

gibry ha detto:
vi ho già fatto questa domanda ma ?

Per le sorgenti HD secondo me si, visto che il w4000 monta il nuovo pannello bravia engine2 e Advanced Contrast Enhancer.
per gli SD credo sia quasi la stessa cosa.....
ho letto molti post precedenti.... fatti pure tu un'idea....

wappo_86 ha detto:
Ma quando ti vengono a dire che rimandano ancora di un' altro mese amici miei io mi sento preso un pò per il C**O.
Certo, hai ragione.....ma non lo fanno.
Fotodigit ti comunica la data PREVISTA in via amichevole e ufficiosa....cosa che potrebbero benissimo non fare.
Nel momento in cui però segnalano che la merce è in arrivo ci si può fidare e la data la mantengono.
Non ci si può incaxxare quando la data che ti comunicano non è una cosa ufficiale e oltretutto ti danno liberamente la possibilità di disdire l'ordine.
Poi mi fa un po' ridere immaginarvi che non riuscite ad aspettare la tv....guardate che senza mica morite! E' solo un televisore, mica un rene.