[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

gelindo ha detto:
...tutti e tre i pannelli erano collegati in HDMi con la PS3 (tramite una piattina hdmi)...
Mi ripeto... Non risultandomi avere la PS3 TRE uscite HDMI, il segnale veniva in qualche modo manipolato per i tre pannelli: in maniera identica per tutti e tre? Come fai ad esserne così sicuro?
Per questo avevo sottolineato la parola medesima che tu avevi usato due pagine fa ;)

Ho fatto propio bene ad annulare l'ordine con Fotodigit!!!:D
Pensate che anche a me avevano detto fine maggio ed invece ora che fanno...?rimandano ancora di un altro mese...invece ho ordinato da un altro e tra 15 minuti vado a ritirare il mio bel telivisorino...
Se stavo ad aspettare loro mi guardavo gli Europei con il mio vecchio CRT da 21":cry:

emh da trony ho guardato io ieri sera alla ricerca di una tv da max 1500-1600€ scontata ma già il 46v3000 viene 1899 con sconto poco più di 1600. il 46w3000 verrà sui 2000 di listino e il w4000 anche 2300..

io alla fine mi sto orientando sul 46w3000 online, lo trovo a circa 1600 mentre il w4000 lo pagherei 150-200€ in più.. ne vale davvero la pena? Tra quanto potrei trovare il 46w4000 a 1600?

@bugsrunner
@wappo_86

Che pannello avevate ordinato da fotodigit? 32-40-46? perché volevo ordinare la prossima settimana il 32" ma leggendo quello che vi è successo ci sto ripensando.

Da fotodigit si risparmia ma non si deve avere fretta.....se si ha fretta si va da un'altra parte e si spende di più.
L'uovo e la gallina insieme non li offre ancora nessuno....

IvanTO ha detto:
Da fotodigit si risparmia ma non si deve avere fretta.....se si ha fretta si va da un'altra parte e si spende di più.
L'uovo e la gallina insieme non li offre ancora nessuno....

Non si ha fretta, ma se mi dicono fine maggio vorrei che fosse fine maggio e non fine Giugno o peggio......

Ciao a tutti,
anche io sono orientato all'acquisto di questo modello ma ancora non ho avuto modo di vederlo, per chi lo ha visto elimina l'effetto cinema? Ovvero l'effetto che quando si vede un film si capisce che è un film e non una ripresa amatoriale... (non so se mi sono spiegato :confused: )

Grazie
Ale

IvanTO ha detto:
C'è anche da dire che ti sei preso un Samsung e che l'hai pagato quanto?

Qui nn stiamo parlando di SAMSUNG, SONY SHARP...ma solo della condotta di un rivenditore? Mi pare che anche a te avevano detto a inizio MAGGIO,poi a fine MAGGIO(tu stesso avevi detto che c'erano 2 settimane di ritardo) ma adesso addirittura fine GIUGNO nn mi sembra corretto!
Cmq se a te sta bene...nn ci sono problemi! Ma ci sono altri(come me) che nn vogliomo essere presi in giro e pertanto si rivolgono altrove..anche questo va rispettato!
WAPPO....mi devi ringraziare sono stato il primo ad avvisarti delo pericolo che correvi!

ragazzi dove avete visto che hanno spostato a fine giugno le consegne?poi ho notato che hanno aggiunto lo stesso televisore ma con scritto ita che cosa 1332.anche quello ritarda? È proprio italiano e non di impostazione.io che ho fatto l'ordine e inviato le carte per il finanziamento posso ancora recedere?

Ciao, ciao Fxxxdigit (40' a 1.310 + minimo 24 spedizione/ritiro=1.334) e tempi incerti.

Nel week end ho preso da Trony a Roma il 40' a 1.599-15%=1.359, 25 euro di differenza ma ce l'ho a casa. Per chi fosse interessato mi hanno detto che lunedì (ieri) gli sarebbero arrivati cinquanta 40' su Roma.

Che dire ..... bello!
Per ora il mio giudizio è più che altro estetico in quanto ho avuto poco tempo, non sono un esperto e per me solo il fatto di avere il digitale terreste è un avanzamento rispetto a come ero messo prima.
Confermo che il colore midnight sky, o come si chiama, è nero a meno di non avvicinarsi con una lente di ingrandimento.

Domandina, probabilmente OT:
Ho preso anche il recorder (RX 780) che non ha il digitale terrestre incorporato e quindi come decoder utilizzo quello del TV. Che collegamenti devo fare per poter registrare sul recorder il digitale?

MauroT ha detto:
Domandina, probabilmente OT:
Ho preso anche il recorder (RX 780) che non ha il digitale terrestre incorporato e quindi come decoder utilizzo quello del TV. Che collegamenti devo fare per poter registrare sul recorder il digitale?

Mi sa che devi tenere acceso il Tv sul canale che vuoi registrare senza cambiarlo e poi far partire la registrazione dal recorder mettendolo su AV1 o AV2 a seconda del collegamento fatto:)

bugsrunner ha detto:
Ora cerchiamo da Trony

Ci sono gia' stato io ( sei di Cagliari giusto) il 40 non gli arriva ed era quello che volevo io poi mi sono preso il Philips 42 9703 ( online, giovedi e a casa) perche stufo di aspettare che arrivasse qui da noi, pero se vuoi il 46 gli doveva arrivare non sapevano quando e quindi non si sa se usuffruirai dello sconto del 15%. Se vuoi vederlo dal vivo ieri o visto il 32W4000 al Carrefour le vele appena entri :D

LORETO ha detto:
Mi pare che anche a te avevano detto a inizio MAGGIO,poi a fine MAGGIO(tu stesso avevi detto che c'erano 2 settimane di ritardo) ma adesso addirittura fine GIUGNO nn mi sembra corretto!!

Di date ufficiali non ne hanno mai messe tanto che sono ormai diverse settimane che compare la scritta "ordinato".
Nelle mail loro comunicano tempi indicativi e ieri mi hanno scritto che stanno attendendo risposta dal fornitore.
Non ci ho visto nulla di scorretto in quanto NESSUNO ha firmato un contratto con loro con relativa data di consegna...o sbaglio?
Anzi se loro possono dare una parvenza di scorrettezza nel comunicare privatamente delle date che poi si rivelano false, offrono comunque la possibilità di ordinare e poi recedere senza il pagamento di penali.
Di solito per annullare un contratto ci vogliono 60gg.
Chi non sopporta i tempi di attesa è libero di comprare altrove ma essere scorretti significherebbe che dopo che fai l'ordine non lo puoi recedere (come avviene di solito).