Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolofocus ha detto:Ciao,
Una domanda, sono indeciso tra il 46W4000 ed il TH-46PZ85, mi dite per favore in cosa il Sony può essere superiore?
faposta ha detto:un mio amico rivenditore Sony, mi ha confidato che il minor prezzo, tra l'altro, è giustificato dalla minore qualità del pannello LCD
faposta ha detto:Salve,
un mio amico rivenditore Sony, mi ha confidato che il minor prezzo è giustificato dalla minore qualità del pannello LCD (rispetto al 3000 W ed anche alla serie X attuale), e il 33000:1 del contrasto è praticamente virtuale rispetto ai due modelli citati,Fabrizio.
faposta ha detto:Risulta anche a qualcuno di Voi?
Ciao,
Fabrizio.
Paolofocus ha detto:Ciao,
sono indeciso tra il 46W4000 ed il TH-46PZ85 (il mio uso TV, DVD e Sport) mi dite per favore in cosa il Sony può essere superiore? Stabilità dell'immagine? Luminosità? Minor manutenzione ?(vedi effetto stampaggio dei plasma)
BOAS ha detto:[CUT]
dopo che ho fatto tutte le verifiche gli ho dato l’assegno senza nessuna spesa aggiuntiva (1698,00) praticamente meglio che compralo in negozio.
faposta ha detto:un mio amico rivenditore Sony, mi ha confidato che il minor prezzo, tra l'altro, è giustificato dalla minore qualità del pannello LCD (rispetto al 3000 W ed anche alla serie X attuale)
yyz99 ha detto:confermo che a Roma i 40w4000 non sono arrivati ....si trovano solo i 32".
A meno che vogliano prima smaltire i V3000 ed i W3000.....![]()
BOAS ha detto:Ieri pomeriggio mi è stato consegnato il 46 veramente spettacolare, dal vivo avevo visto solo il 32 ma il 46 fa un effetto completamente diverso, non c’è che dire finalmente Sony incomincia a fare tv anche belli esteticamente, lo stesso colore che inizialmente mi lasciava non pochi dubbi è un nero lucido con dei riflessi blu veramente azzeccato e bello, particolarmente indovinata la parte trasparente in basso dove si illuminano i vari indicatori del televisore.
Dalla estetica passiamo alla sostanza i menu e il telecomando sono molti intuitivi dopo pochi minuti si ha piena padronanza della tv, mi ha particolarmente colpito l’audio sicuramente sopra la media.
Segnale digitale sicuramente più che buono ieri ho visto la finale di coppa Italia , niente scie o scatti dell'immagine ne buchi audio la luminosità è ottima e i colori sono bellissimi, brillanti, stessa opinione confermata anche con il gran premio di oggi (piccola parentesi nel canale svizzero l’immagine del GP era nettamente superiore, vabbè ogni paese si tiene il segnale che si merita….)
Il segnale analogico tutto sommato è buono, ottimo se paragonato al mio scharp x20.
Da poco ho provato anche la Wii è devo dire che le stesse impressioni positive che mi ha dato con il digitale e anologico si confermano anche qui, considerando anche che ho fatto il collegamento con la scart.
Devo dire che sono molto soddisfatto dell’acquisto è se con segnali “poveri” mi ha data delle ottime impressioni non vedo loro di metterlo alla prova con la play3 e sky hd (li tengo ancora nella vecchia casa, insieme al cavo componet della Wii).
Un ultima considerazione su Darty ho ordinato per telefono la tv mercoledì 21 me lo hanno consegnato sabato pomeriggio all’ora prevista, mi hanno montato la base ed installato la tv e dopo che ho fatto tutte le verifiche gli ho dato l’assegno senza nessuna spesa aggiuntiva (1698,00) praticamente meglio che compralo in negozio.
Il montaggio era previsto dall'offerta, quindi prima di pagarli ho fatto un po di verifiche insiema a loro (graffi, pixel, audio, ecc. ma roba di 10 minuti) certamente se aveva qualche difetto evidente non li pagavo e se lo riportavano ci mancherebbe altro, considerando la spesa.PiPPoTTo ha detto:cioè, ti hanno permesso di testarlo![]()
grazie Adrian, per i settaggi sto ancora faccendo le varie prove non sono ancora soddisfatto al 100% (sono abbastanza pignolo) ma ad essere sinceri già con poche regolazioni la visione è più che buona, l'aquisto lo fatto da Darty è una catena di negozi del nord, questo è il numero verde 800928884 senti se fanno le consegne anche a Roma, tieni presente che l'offerta era buona solo per il 46. ciaoADRIAN ha detto:complimenti Boas...appena lo hai settato posta