Scandinavian Explorer
Operatore
yyz99 ha detto:Forse arrivano domani da MxxxxWorld , il prezzo dovrebbe essere 1599
Da me attualmente il 40 pollici è a 1479.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
yyz99 ha detto:Forse arrivano domani da MxxxxWorld , il prezzo dovrebbe essere 1599
tomgior ha detto:e allora vai con l'acquisto
ma perche da fotodigit non vi piace prenderlo? cioè è poco serio?
wappo_86 ha detto:I loro W4000 sono di importazione glielo chiesi io quando volevo ordinare il tv per me.
Ti ribadisco che anche i sony w4000 mi aveva detto che avevano lo stesso tipo di garanzia.Sul sito ti scrivono che è europea ma poi ti dicono che è la loro garanzia.Chiamali e informati dalla loro hotline, io ho fatto così.IvanTO ha detto:Ma tu il problema l'avevi avuto con Samsung (che non accetta la garanzia europea in Italia)......non è colpa di fotodigit.
wappo_86 ha detto:Goku sei stato fortunato
yyz99 ha detto:il migliore LCD HDTV , in termini di qualià video ed audio , finora recensito sul sito.
Mi piace di più il Samsung.PUNTO.IvanTO ha detto:Potevi prendere un Sony. PUNTO.
wappo_86 ha detto:Goku sei stato fortunato, a me samsung mi disse che non mi copriva con la garanzia.Alla fine se cerchi bene con 150 max 200 euro in più lo trovi con garanzia italia.
comunque il 100hz decente tra gli ldc credo appartenga solo agl'x3000/x3500 no?Spacemen ha detto:Risoluzione di movimento non buona quanto quelle su HDTV dotate di tecnologia di 100Hz
che cosa vuol dire?Non viene applicato il 3:2/ 2:2 pulldown to 480i/576i film-based soddisfacente [Film Mode] set to "Auto"
anche qua non ho capito...Non mantiene Regolazione della lampadina se Sony KDL40W4000 non entra in modo standby
speriamo sia un ronzio minimo, lo odio, chi lo possiede nota questa "caratteristica"?Ronzio elettronico basso delicato dalla parte posteriore della TV (non un problema alla distanza di seduta normale ed al volume della TV)
bugsrunner ha detto:Grande Capo ESTIQATSI pensa che con 150/200 euro ci porta a cena fuori una ragazza, e poi conclude la serata a casa davanti ad un Sony garantito come quella pagato di più..![]()
Spacemen ha detto:E un ottimo lcd pero' alcuni difetti ci sono:
Contro.....
E ci lasci così?!? senza dirci niente !!Coccobill ha detto:Avrei anche trovato un rimedio indiretto per visualizzabe bene i divX e dvd scarsi .. .. direttamente su ps3.