Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kevinli ha detto:Io avevo provato forzando la risoluzione dal pannello di controllo della scheda video (una Sapphire HD2600) ma il risultato era stato che parte dello schermo rimaneva nero. A questo punto se qualcuno ci riesce e qualcuno no può darsi che dipenda dalla diverse schede video.
crashserver ha detto:avevo scritto un post lunghissimo di tutta l'esperienza x mandare a 1080p il tv col pc, ma sta cavolo di funzione che dopo qualche minuto di inattività ti fa sloggare mi ha fatto perdere tutto il lavoro, e dopo 45k di bestemmie ho perso la fantasia di riscriverlo.
cmq in breve avevo solo collegato il pc, con gpu nvidia7800 gtx 256mb e driver 162,18 vecchi di un anno ed uscita dvi con adattatore vga, al mio sony 32w4000 e tranne il component attaccato alla ps3 nessun altro cavo.
dalle proprietò del desk non rilevava oltre 1280x1024 invece dal pannello di controllo nvidia arrivava fino a 2048 x 1536, cmq non supportata dal tv, che invece supportava 1920x1080 a 60hz.
Non c'è altro da aggiungere
A presto,Crash
pide ha detto:Ciao raga,
mi è apparsa una linea verticale di circa 2 pixel di larghezza a destra della TV lungo tutto lo schermo.
Ma il fatto strano è che dopo 20minuti di utilizzo della TV la striscia scompare e ritorna tutto normale, poi se accendo nuovamente la tv dopo un po di tempo la striscia ritorna per poi scomparire nuovamente.
Penso tu ti riferisca al "diritto di recesso".Emanuele86 ha detto:...sei nei 7 giorni fattelo cambiare dal negozio
mauroits ha detto:Non è magari semplicemente impostato su pixel pieno e il segnale tv sfora con linee colorate fuori schermo?