Ho preso ieri un 32V5500, che dire spettacolare!! Dopo mesi di valutazione su vari modelli, credo di aver fatto la scelta giusta!

Più che altro ero molto orientato sui Philips, però i nuovi 04 li trovavo rispettivamente a 700€ il 7404h, e a 800€ l'8404h. Poi ho visto un W5500 (con credo un blue ray) e sono rimasto con sta faccia per mezz'ora --->
Poi l'altro giorno vedo in un ipermercato vicino a casa il 32V5500 in offerta al posto di 800€ a 680€, chiaramente si parla di prezzi di supermercati, su internet si trovano sicuramente a meno, ma non mi fido a prendere un tv online, online compro di tutto ma i tv preferisco non rischiare.
Cmq devo dire che sono soddisfattissimo!! Leggevo che alla fine è un W5500 senza i 100hz, e credo di poter confermare, perchè è assolutamente al livello del W che ho visto l'altro giorno in esposizione, anche perchè i 100hz non mi hanno mai convinto.
Per ora l'ho provato con la PS3 e il DVD del Signore degli Anelli e posso dire che mi sono quasi commosso! XD L'erba sembra di poterla toccare!!

E parliamo di DVD scalato a 1080p, chissà cosa non può fare con un BR!!
Anche con il DTT devo dire che se la cava molto ma molto bene, anche se rimango dell'idea che questo tipo di TV sia sprecato per vederci i programmi televisivi.