[SONY serie NX710 / NX810] TV LED 3D monolithic design

non capirò mai questa mania di volere le foto....comunque come vi trovate con il sistema di interpolazione di Sony?

Ma se nell'immagine originale il nero tende un po' al grigio e la TV lo riporta esattamente com'è in originale non è una cosa positiva? Comunque ho visto che con le impostazioni della correzione del nero e dell'ottimizzazione contrasto si modifica molto la rappresentazione del nero, ora però non sono a casa mia e non posso provare.

ti spiego, nn dipende sempre dalla foto ma dal sistema hardware del tv o pc, nel mio pc portatile non hd si vede un nero grigio, per questo vi dicevo vedete come si vene nell'nx visto che ha un nero super, pu0 darsi che il nero sbiadito della foto lo tende a far diventare nerissimo.... purtroppo e una foto nn hd diciamo

@ Jin

Ciao, purtroppo non riesco a mandarti nessuna foto perchè rientrerò tardi
infatti ora sto scrivendo dal cellulare. Nel frattempo sei vai in un centro commerciale portati dietro la foto che mi hai mandato,così controlli sul posto. Infine ho sentito per radio che da quelli che sono experti l'NX 710 da 46, lo vendono a 999, pensaci.

Ecco una foto di come appare quando seleziono una sorgente AV, per me sembra perfetto, la foto non è il massimo ma più di così non riesco.

Ultima modifica:
Mi sa che ho sbagliato qualcosa,allora ho fatto gestione allegati - sfoglia, ho
preso la foto dal computer e poi carica e di seguito è uscita una pagina bianca, dove ho sbagliato?
Dimenticavo che la foto è da 1,28 MB

@ Jin

Come ti ho detto in un post precedente, il nero è un pò sbiadito zona orecchio, mentre sul monitor lcd del computer è appena sbiadito.
Conclusione portati dietro l'immagine al momento dell'aquisto perchè quello
che conta è il tuo punto di vista, visto che sono soldini.Ecco la foto.

http://i56.tinypic.com/28v7tra.jpg

Audio DD 2.0 con sistema HT 2.1

Ciao a tutti.

Sto riflettendo su come migliorare l'audio dell'NX710 (40").
Avrei escluso la barra amplificata vista la bassa potenza (40 W mi pare), l'ingombro e la necessità di ruotare spesso il TV.

Pensando ad un sistema 2.1 mi è venuto un dubbio.
Come si comporta con le trasmissioni del DTT? ho letto che solitamente l'audio è DD 2.0 (tralasciando premium cinema HD), significa che il sub woofer non entrerebbe mai in funzione?

per tutti i possessori dell'nx710 o 700, ragazzi potreste controllare alla luce del sole o elettrica se dentro nel vetro del pannello del tv ci sia qualche granello di polvere anche minima? perchè un mio amico dopo qualche mese dentro nel tv allinterno del vetro si era accumulata moltissima polvere :eek:

potreste controllare anche voi? fatemi sapere presto

ma hai controllato bene su tutto il pannello nei dettagli? visto che ora ce sole apri la finestra e vai al tv e controlla bene e fammi sapere, tutto il pannello, vedi se trovi anche un minimo di puntini di polvere dentro lo schermo del vetro

Scusa se te lo chiedo JIN, ma prima quasi schifavi questo modello,come mai adesso tutto questo interesse?

Ultima modifica da un moderatore: