Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:cm mai nx720 nuovo modello sony da 40 non ha piu il lokal ma edge led?
Da quanto leggo in giro sembra che solo il modello da 40" sia privo di local dimming mentre dal 46" in sù è presente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:cm mai nx720 nuovo modello sony da 40 non ha piu il lokal ma edge led?
e secondo te è un male essendo 200hz x il gaming?claido 63 ha detto:sarebbe da visionare questo nx 720 ...per sapere se è meglio del 710 ...ho visto che è un 200hz..
il 720 l ho smanettato un pò quesra sera .....è un bel vedere ne sono rimasto colpito ..ma lo devo vedere meglio per darti ulteriori ragguagli..Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:e secondo te è un male essendo 200hz x il gaming?
mi hanno detto ke kon optioncontrast, il clouding non sara visibile.
è vero?
claido 63 ha detto:il 720 l ho smanettato un pò quesra sera .....è un bel vedere ne sono rimasto colpito ..ma lo devo vedere meglio per darti ulteriori ragguagli..![]()
io stò parlando dell nx 720....Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:no io dico nx no ex amico
claido 63 ha detto:io stò parlando dell nx 720....
Orangina ha detto:A tutti i possessori del 46NX710,
ma l'ingresso line-in audio è utilizzabile solo con la porta VGA del computer?
Io dovrei collegare la docking station del portatile al televisione ma ha solo la porta DVI e l'uscita audio tramite jack 3,5.![]()
niente di tutto questi l ho preso ieri l offerta era troppo alettante poi ti farò sapere como lo vedo a casa rispetto al ccJin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:il 40 nx 710 soffre di clouding ragazzi? o di coni d'ombra?
grazie
si il prezzo è - un euro...imballato ...no lo specchio non è fastidioso adesso lasciatemi fare un pò di confronti con hx 800 poi vi dirò buona giornata a tuttiKoji ha detto:Claido, alla fine ti sei deciso e hai preso il 40 a 800€?![]()
Facci sapere le tue impressioni perchè sono anch'io molto tentato. Nel cc l'unico grosso dubbio che ho avuto è il vetro davanti allo schermo che mi sembrava riflettere un bel pò. Puoi dirmi se a casa ci sono riflessi fastidiosi?
Complimenti per l'acquisto intanto.![]()
skymax84 ha detto:ragazzi...non ce l'ho fatta ed ho completato l'acquisto in serata del 40nx710...il prezzo era troppo allettante, anche se al posto del kit 3d avrei preferito la sound bar![]()
qualcuno può dirmi se ha provato questo led per giocare col pc?
in game mode è accettabile l'input lag?
in rete ho trovato pochi dati a riguardo![]()
claido 63 ha detto:niente di tutto questi l ho preso ieri l offerta era troppo alettante poi ti farò sapere como lo vedo a casa rispetto al cc![]()